Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

alur tornato...purtroppo nn sono riuscito a fare i video, nn c'era gente in sala ma c'era una cavolo di festa in reception e quindi era pieno di gente... ho provato ma vedevo gia occhi indiscreti e me vergognavo!! hahaha ne ho fatto solo 1 ma dura pochissimi secondi perchè poi passava la gente!! mi sono fatto giusto qualche scatto dato che mi ero portato la camera in prossimità della chiusura in sala pesi..
    riprovo domani, oppure direttamente sabato che tanto mi alleno a casa
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Non hai filmato per paura di farti vedere con la bocca sporca di cioccolata eh.... BECCATO!!

Scherzo Conan il workout come è andato?
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

heheeh un po di cioccolata sarebbe proprio quello che ci vorrebbe sto periodo ahah
        alur la prima parte è andata bene..poi la seconda ho un po cazzeggiato perchè volevo ripendere ma mi fermavo ogni secondo per la gente...alla fine cmq mi sono allenicchiato dai
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• fredpraz
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 884
          • 151
          • 79
          • Send PM

Conan quante volte t alleni a week? Dai posta la dieta così vedo che ti mangi......Sn curioso di sapere che alimenti tolgono la pelle eh eh
          sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

ti ringrazio aceking e benveuto sul diario... posta pure quando vuoi

---------- Post added at 21:45:06 ---------- Previous post was at 21:40:44 ----------

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
            Conan quante volte t alleni a week? Dai posta la dieta così vedo che ti mangi......Sn curioso di sapere che alimenti tolgono la pelle eh eh
            eheh mi alleno troppo ahha 6 volte a settimana, mi tengo di riposo forzato la domenica(anche perchè la mi ragaza senò mi uccide! ehhee)
            cmq nn consiglio questo volume di allenamento per chi ricerca l'ipertrofia ecc.. poi spieghero bene se sei interessato
            alur oggi wo misto, ho fatto un po di schiena alla sbarra, rematori(parecchi), un po di dip, un po di curl e bicipiti alternati con i mb... alla fine ho fatto sempre un po di circuitini di trazione/spinta/addome.. alla fine ridendo e scherzando mi sono allenato parecchio e sono cotto davvero..
            fedpraz, ora vado a cena, dopo con calma posto la dieta e ti dico in genere come suddivido i wo a settimana!
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• andrea3485
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 2103
              • 244
              • 182
              • Verona!!!!!!
              • Send PM

mi aggiungo interessatissimo alla dieta e ai wo...soprattutto alla dieta e all'integrazione..
              sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

alur per gli interessati il mio approccio è come detto piu volte quello di cercare di mantere il fisico alleanto su diversi fattori tra cui
                la parte cardiovascolare, esplosività,forza,potenza,agilità...Mi interesserebbe anche la parte di coordinazione infatti avevo provato a fare anche ginnastica questo anno, ma purtroppo nn riuscivo in quanto essendo in quella disciplina un principiante assoluto avrei dovuto metterci un impegno psico-fisico della madonna(come son solito fare quando mi alleno) per tentare almeno di carpire le basi ed avrei dovuto rinunciare ai miei allenamenti, in quanto tutto non si puo fare... Per il resto come scritto sopra cerco di curare,per queanto posso, un minimo di ogni cosa.
                I miei wo solitamente cerco di differenziarli di settimana in settimana per nn dare mai lo stesso stimolo, (alternadoper rimanere in tema di pesi sessioni di forza,potenza e cedimento)cmq in linea di massima mi viene difficile descrivere una mia settimana tipo perchè vario sempre tutto, non c'e quasi mai una settimana uguale alla precedente quindi catalagorla nn mi è facile dipende molto da cosa ho in mente di fare. esempio supponendo che nn voglia fare lavori di forza potrei fare:
                lunedi
                pettorali e deltoidi (per esempio panche,spinte,parallele,lento,shoulder press) per le ripetizioni nn ho una schema preciso, vado a sensazione,dipende anche da quello che faro dopo il wo. Se voglio un lavoro a cedimento vado di 3 o 4x10 con recuperi di 2 minuti, senò capita molto spesso che i recuperi siano minimi, oppure sono in ss,oppure mischio
                martedi
                schiena a corpo libero con trazioni e variazioni (supine,prone,neutre,con corda,con triangolo,con le gambe il squadra,classiche) alternando giorni in cui eseguo movimento esplosivi(integrando anche muscle up,pulley inverso ecc) con recuperi minimi a giornate in cui faccio movimenti lenti e controllati magari zavorrato.
                mercoledi
                in base a cosa ho fatto i giorni precedenti, in questo caso farei un wo interamente di circuiti in ss che puo essere variazioni infinte di push ups,parallele,trazioni,cmq multiarticolari con esecuzioni al massimo dell'eplsovità con carichi medio-bassi. Al termine cardio in hit, eseguendo 7-8 scatti sul tappeto sui 200m solitamente al massimo della velocità(20-24 km/h) intervallati l un l'altro da 45 secondi pausa(in cui vado a 10-13 km/h)
                giovedi
                solitamente lo dedico alle gambe che alleno in maniera molto classica(squat,presse,affondi,qualche monoarticolari,mezzi stacchi) includendo solitamente una camminata veloce al massimo della pendenza per circa 20/30min a fine wo
                venerdi
                rifaccio la schiena stavolta unicamente con rematori e stacchi
                sabato
                farei corsa sulla resistenza (7-8km) anche se ultimamente nn lo faccio da un po, e inserisco quello che magari posso nn aver fatto nella week

A fine wo inserisco sempre qualcosa, o del cardio breve in hit, oppure dei circuiti che coinvolgono sempre multiarticolari.Prima ero solito mettere del carido in endurance dopo wo, ma poi ho cambiato.
                Possono esserci giorni in cui faccio colo cardio, solo corpo libero, solo pesi nn ho uno schema preciso.
                Se voglio dedicarmi un po alla forza, inserisco 3 giorni della settimana delle sedute simil pl,di cui cmq sono profondamente ingorante e mi regolo con quel poco che so: panca con tavoletta,con fermo, box squat, con catene..solitamente quei 3 giorni faccio panca-stacco-squat e trazioni. Idem se voglio dedicarmi un po al cardio inserisco 3 giorni in cui faccio solo quello, se voglio fare delel sedute bb idem magari inserisco anche le braccia.a fine wo c'e sempre lo stretching

questa estate avevo inserito anche un giorno in cui usavo kettlebell e degli esercizi di strongman, poi ho lasciato in quanto non c'e la facevo
                gli allenamenti cmq nn mi durano quasi mai meno di 1 ora e mezza(contando tutto)

per la dieta vale lo stesso discorso di sopra + o - nn ho una schema standard la vario sempre in funzione a quello che ho in mente di allenare, cmq solitamente:
                colazione attorno alle 9:
                petto di pollo alla piastra o proteine in polvere(30g) pane di segale/gallette di segale qualche nocciola
                pranzo attorno alle 12
                fonte proteica magra(a rotazione, sui 200g), con contorno di insalata,fagiolini,cetrioli,finocchi, evo, frutta a basso ig(mele/pere/pesche)
                spuntino
                fonte proteica (50-60g) un po di mandorle
                spuntino di pre allenamento, un 2 frutti a rotazione
                durante il wo sorseggio circa 10g di bcaa
                post wo ceno direttamente, se invece passa un po di tempo mangio una banana
                150g di riso
                200g di fonte proteica
                contorno di insalata con evo

i macro sinceramenti nn li conto
                penso di stare sui 120g di pro,170g carbo, 50 fat per un totale di circa 1800/2000 kcal
                poi come scritto sopra dipende sempre anche da cosa devo fare... solitamente i miei wo ad esempio delle gambe sono molto dispendiosi(per me) quindi alzo parecchio la quota glucidica arrivando attorno ad i 220g di cho. Se invece devo lavorare sulla resistenza abbasso i cho ed alzo i grassi cercando di utilizzarli a scopo energetico per il loro potere calorico superiore. Dipende sempre diciamo dalle circostanze
                Per il resto, non mangio latte.formaggi,derivati(tranne le whey delattosate), sono astemio, nn fumo ecc

integrazione multivitaminico,omega3.whey,bcaa,antiossidanti.
                That's all

mo purtroppo me ne vo a dormire che domani ho la sveglia alle 6 per il lavoro vabbè almeno riposo lunedi!
                Last edited by Conan le Barbare; 26-11-2011, 00:21:46.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• fredpraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 884
                  • 151
                  • 79
                  • Send PM

Interessantissimo post,Grande!!! Dai posta qualche circuito da fare dopo petto/tricipiti ,schiena/bicipiti e gambe/spalle che così li provo!
                  sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

sabato sera di ritorno da un uscita tranquilla in cui nn si è fatto troppo tardi...approfittando del fatto che ero a casa da solo mi sono fatto un bel wo notturno... con tutto quel buio c'erano delle belle luci e ovviamente mi son fatto qualche foto! ne metto giusto una, le altre son simili

la levo.la metto in lo famo strano va!
                    Last edited by Conan le Barbare; 28-11-2011, 17:36:53.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

secondo me tu sei fuori di testa
                      DIARIO

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        secondo me tu sei fuori di testa
                        hahahha santi è stato solo un caso del wo notturno!! di solito,nn sono(spero)cosi malato! ahahha poi mi piacerva particolarmente quella luce che si era creata, infatti mi piace molto la foto che è venuta molto scura!

cmq ieri bel wo di spalle pesanti e un circuito bello tosto sempre per le spalle. In pratica dopo il wo vero e proprio(recuperi molto bassi) ho eseguito 5 circuiti, tutti esercizi di seguito senza recupero, esplosivi(poco peso) 2 minuti invece di recupero tra uno e l'altro
                        1) 15 Trazione prone, 12 reps Lento Avanti, 10 Shoulder Press,40 push ups
                        2) Idem, Lento avanti neutro, shoulder press singolo, push up variate
                        3)dip, lento in piedi, double press con kettlebell(tanto tempo che nn le riprendevo) push up
                        4)double clean and press kb,lento avanti seduto, push up trazioni prone
                        5) ho ripetuto il primo, con minore intensità.

stretching!
                        oggi ancora nn so cosa fare, penso schiena...vedremo
                        Last edited by Conan le Barbare; 29-11-2011, 14:07:11.
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

I wo notturni sono uno spettacolo
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

ahah gia.. dovro farli piu spesso ahahha
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Oggi allenamento serale con una torcia appoggiata alla porta del box I wo invernali sono così...
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Oggi allenamento serale con una torcia appoggiata alla porta del box I wo invernali sono così...
                                mi hai detto che mi pare tu ti alleni in garage quando è a casa... ti porti una stufetta? hehe mo fa freddino io quando mi alleno in casa, la metto hehehe

---------- Post added at 21:50:52 ---------- Previous post was at 21:43:54 ----------

cmq questa sera alla fine un wo di pettorali...oggi ero un po scarico e quindi avevo in programma di andarci leggero in quanto nn avevo neanche mangiato molto..... ma... arrivo in pale mi scaldo un po, comincio con la panca arrivando al massimo a 90kg(con balzi di 5kg da 70kg iniziale come prima reps, per 6 ripetizioni) per 5 ripetizione..bhe li c'e un ex campione di bb che allena diversi pl e "mi ha incitato" nel provare a caricare un po per vedere dove arrivavo...nonostante gli avessi detto che ero un po giu di giri..cmq ho fatto dopo i 90kg, 100,105,110,112,115 nn sono saliti ho riprovato 2 volte ero cotto. Alla fine visto che ormai avevo cominciato a spingere tanto vale che "finissi" ed è andata bene con gl ialtri ese... spinte su inclinata 34-32-30, spinte su piana 36-34-32, un po di croci..al termine ho fatto un circuito tosto di dip, dip in squadra, flessioni e panca tutto esplosivo con addome in isometria. tanto ormai cotto per cotto eheh
                                alla fine mi sono allenato davvero tanto, da che dovevo fare poco che avevo mangiato poco... ora vado a mangiare, mi rifarò nel post wo
                                heeh
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X