If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
weeee Conan ho visto proprio adesso una foto tua nella prima pagina del tuo diario e l'ho confrontata con quella che hai postato ieri sembri un'altra persona ...e non mi riferisco solo al fatto che prima tenevi i capelli lunghi mentre ora li tieni corti
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ahahaahah vabbè certo 3 anni son tanti ma hai fatto un ottimo cambiamento...si vede che ti sei fatto il mazzo ...muahahaha certo ora con piscina e palestra mi sa che ti devono venire a prendere li per farti tornare ...hai voluto pulire na piscina bèèè ora ti tocca goderti un'altra di piscina
eheh we menph.... un piacere che passi nel diario
volevo chiedertelo sul tuo, ma per non inzozzarti co sta cazzata te lo chiedo qua... l'immagine che hai in firma.. è una foto famosa?(se si so ignorante ahah) era identica alla foto di un giochetto che avevo quando ero ragazzino sulla playstation... eheh
ahahaahah vabbè certo 3 anni son tanti ma hai fatto un ottimo cambiamento...si vede che ti sei fatto il mazzo ...muahahaha certo ora con piscina e palestra mi sa che ti devono venire a prendere li per farti tornare ...hai voluto pulire na piscina bèèè ora ti tocca goderti un'altra di piscina
hanno fatto questo errore madornale..alla fine è solo 1 notte... ma un wo sicuro ci scappa ahah
L'ho trovata in internet e l'ho 'adottata' più per il significato che per altro (non sapevo del gioco). Simboleggia un pò quello che è il mio pensiero, titolo anche di una bella canzone: 'bloody tears'. Tradotto: bisogna farsi il mazzo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ahahaahah vabbè certo 3 anni son tanti ma hai fatto un ottimo cambiamento...si vede che ti sei fatto il mazzo...muahahaha certo ora con piscina e palestra mi sa che ti devono venire a prendere li per farti tornare ...hai voluto pulire na piscina bèèè ora ti tocca goderti un'altra di piscina
tanto per restare in tema ...comunque è la canzone degli Hurts per caso?...
L'ho trovata in internet e l'ho 'adottata' più per il significato che per altro (non sapevo del gioco). Simboleggia un pò quello che è il mio pensiero, titolo anche di una bella canzone: 'bloody tears'. Tradotto: bisogna farsi il mazzo
ciao jin.. syntrax nectar lemon tea..alternate s syform neutre(ottimo prodotto, ma un po altino in sodio) le whey le uso prettamente a colazione quando non ho modo di cucinarmi perchè vado di fretta.. o post wo
come bcaa attualmente atomic 7 della universal bcaa durante
---------- Post added at 20:16:09 ---------- Previous post was at 20:08:09 ----------
wo di oggi finito..tutte gambe + camminata defaticante finale di 30min con pendenza al 12%
wo di circa 2h
grazie conan, senti ultimamente ho problemi a prendere sonno credo che siano i carbo tenuti bassi alla sera,dormo tra le 5 ore 4 ore a notte.
La dieta a cena è composta da verdura a foglia verde, carne o uova, che suggerisci per dormire? Mi alleno alle 11 del mattino quindi non può essere l'allenamento.
grazie conan, senti ultimamente ho problemi a prendere sonno credo che siano i carbo tenuti bassi alla sera,dormo tra le 5 ore 4 ore a notte.
La dieta a cena è composta da verdura a foglia verde, carne o uova, che suggerisci per dormire? Mi alleno alle 11 del mattino quindi non può essere l'allenamento.
seconda domanda, i giorni di work faccio pesi verso le 11, e poi corsa di 40minuti la sera verso le 19, 19:30. Dopo il work con i pesi se sono lontano dai pasti integro con i bcaa, ho paura che facendo la corsa la sera bruci anche muscolo, è possibile secondo te con 40 minuti di corsa? e come dovrei integrare finita la corsa?
et voila eccomi di ritorno..a dir la verita sono tornato ieri pomeriggio da firenze...molto bella non c'ero mai stato... poi la sede era direttamente al centro storico, quindi finiti i corsi belle passeggiate...c'e scappato un mini wo in pale allo sheraton anche se la palestra era ddavvero na cosa per bimbi ehhehe...ed anche un tuffetto in piscina... minchia quanto posso aver camminato per il centro...non ne ho idea sotto il caldo poi haha...
cmq ier quando sono tornato mi sono sparato un bel wo(tanto per cambiare)..dovevo sciolgere lo stress del treno ahahah
ho fatto squat,hack squat,pressa,pressa singola,lento,trazioni,stacchi da terra addome...bello tosto..mentre mi vedevo la partita haaha
@hyn con calma poi ti rispondo bene alle domande..ora sono passato giusto per un saluto
thx a pual e soulija, poi risp anche a te sul resto
---------- Post added at 11:42:00 ---------- Previous post was at 11:33:56 ----------
et voila eccomi di ritorno..a dir la verita sono tornato ieri pomeriggio da firenze...molto bella non c'ero mai stato... poi la sede era direttamente al centro storico, quindi finiti i corsi belle passeggiate...c'e scappato un mini wo in pale allo sheraton anche se la palestra era ddavvero na cosa per bimbi ehhehe...ed anche un tuffetto in piscina... minchia quanto posso aver camminato per il centro...non ne ho idea sotto il caldo poi haha...
cmq ier quando sono tornato mi sono sparato un bel wo(tanto per cambiare)..dovevo sciolgere lo stress del treno ahahah
ho fatto squat,hack squat,pressa,pressa singola,lento,trazioni,stacchi da terra addome...bello tosto..mentre mi vedevo la partita haaha
@hyn con calma poi ti rispondo bene alle domande..ora sono passato giusto per un saluto
thx a pual e soulija, poi risp anche a te sul resto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta