Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

passa nella mia discussione sulla sezione home gym che ho postato nelle ultime pagine la lista delle cose che sto per prendere sia su meg***** che sull'altro sito ...cmq mi sa che chiamerò al numero per forza per esser sicuro ti ringrazio comunque

Salve ragazzi, ho deciso di costruirmi una Home Gym...come valutate tutte le cose che ho aggiunto sotto?...Penso non manchi nulla per avere una palestra a casa completa di ogni attrezzo utile...Ditemi i vostri pareri che saranno sicuramente utili per eventualmente modificare questa lista...visto che penso di comprare il tutto a

-

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

marò oggi fino alle 21 e quando mi passa...mannaggia alla capoccia mia...cmq quando torno na bella corsetta me la devo fare..cosi mi scarico... troppo tempo seduto..impazzisco ahah

---------- Post added at 19:00:02 ---------- Previous post was at 18:58:18 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      passa nella mia discussione sulla sezione home gym che ho postato nelle ultime pagine la lista delle cose che sto per prendere sia su meg***** che sull'altro sito ...cmq mi sa che chiamerò al numero per forza per esser sicuro ti ringrazio comunque

http://www.bodyweb.com/threads/33507...Home-Gym/page7
      ok... ho visto..bhe hai praticamente tutto..poi di ottima fattura...che altro ti serve!? eheh hai abbastanaz spazio? ho visto che prendi la scott...guarda quella che ho io della body solid è FAVOLOSA se fai quell'esercizio..ma io non lo faccio quasi mai, però ha un imbottitura e regolazione professionale, infatti è omologata
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        marò oggi fino alle 21 e quando mi passa...mannaggia alla capoccia mia...cmq quando torno na bella corsetta me la devo fare..cosi mi scarico... troppo tempo seduto..impazzisco ahah

---------- Post added at 19:00:02 ---------- Previous post was at 18:58:18 ----------

ok... ho visto..bhe hai praticamente tutto..poi di ottima fattura...che altro ti serve!? eheh hai abbastanaz spazio? ho visto che prendi la scott...guarda quella che ho io della body solid è FAVOLOSA se fai quell'esercizio..ma io non lo faccio quasi mai, però ha un imbottitura e regolazione professionale, infatti è omologata
        ti ringrazio a giorni avrò tutto ...sisi lo spazio non mi manca!...si la scott l'ho tolta quella li dalla lista ...per ora non la sto prendendo ma in futuro quando la prenderò mi orienterò verso il modello proprio che dici tu! fantastica

-

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

e allora vai tranquillo eheh ottima pale
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

grazie ancora conan! ...spero di utilizzare al meglio ogni cosa ...lo spazio per la palestra secondo me è perfetto per il caso...già mi sto attrezzando per musica (ho uno stereo da paura ) e cavolate varie!...ora sta a me soltanto ...ti terrò aggiornato su ogni cosa perchè ti reputo veramente una persona umile che comunque sia non si tira indietro nel dare consigli anche a gente che sta facendo i primi passi verso 1 allenamento più serio grazie

-

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

grazie ancora conan! ...spero di utilizzare al meglio ogni cosa ...lo spazio per la palestra secondo me è perfetto per il caso...già mi sto attrezzando per musica (ho uno stereo da paura ) e cavolate varie!...ora sta a me soltanto ...ti terrò aggiornato su ogni cosa perchè ti reputo veramente una persona umile che comunque sia non si tira indietro nel dare consigli anche a gente che sta facendo i primi passi verso 1 allenamento più serio grazie
              thx... bhe sono cose che ormai uno piu o meno "collauda" da tanto tempo,i cosigli mi sembra il minimo dai ... quanto alla pale..hai praticamente tutto..e barbarian è il meglio che ci sia sulla piazza per ogni cosa imho..le dip sono incluse nel rack si? una volta che puoi fare trazioni, panca,squat,lento e dip copri al 100% le esigenze..poi il resto sono finezze che comunque se si hannofanno comodo, soprattutto se ci si allena da anni....tutto fa brodo,...
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

eh già ...ma lo voglio sottolineare perchè non è da tutti ...comunque sisi le dip sono incluse...mi sto solo informando per quell'adattatore cosi effettuo l'ordine anche sull'altro sito e sono apposto ...ora devo settare allenamento e alimentazione/supplementazione...dovrei riesumare il diario che avevo aperto ...cmq penso di dover imparare tanto soprattutto sull'allenamento..ma ho tanta voglia di imparare e di migliorarmi

Aggiornamento: l'adattatore OAS14 è compatibile per questa panca ...ho effettuato tutti e due gli ordini se vuoi passa che ho aggiornato la lista...questa volta definitiva ...ora penso di riesumare il diario che avevo creato e impostare l'allenamento e l'alimentazione/integrazione

ti lascio la pagina del mio diario se ti va passa pure : http://www.bodyweb.com/threads/33144...ndryPata/page2
                Last edited by AndryPata90; 05-06-2012, 23:52:49.

-

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

stamani alla fine wo misto..durato un po circa 1:45 h
                  con panca piana 90-100-105-110kg
                  spinte su piana 44-40-38-36 kg
                  panca inclinata 80-90-95-100 kg
                  2 reps di spinte mb su inclinata con inclinazione diversa dalla panca.. mb da 32kg
                  dip zavorrate
                  le reps tutte portate @max, insomma quelle che riusciivo a fare
                  poi trazioni prone,supine con triangolo parecchie
                  rematori vari, sia manubro che bilancere
                  curl bilancere in piedi

stasera in serata tardi 30min di cardio blando, a circa 14 km/h

---------- Post added at 23:22:47 ---------- Previous post was at 23:20:15 ----------

eh già ...ma lo voglio sottolineare perchè non è da tutti ...comunque sisi le dip sono incluse...mi sto solo informando per quell'adattatore cosi effettuo l'ordine anche sull'altro sito e sono apposto ...ora devo settare allenamento e alimentazione/supplementazione...dovrei riesumare il diario che avevo aperto ...cmq penso di dover imparare tanto soprattutto sull'allenamento..ma ho tanta voglia di imparare e di migliorarmi

Aggiornamento: l'adattatore OAS14 è compatibile per questa panca ...ho effettuato tutti e due gli ordini se vuoi passa che ho aggiornato la lista...questa volta definitiva ...ora penso di riesumare il diario che avevo creato e impostare l'allenamento e l'alimentazione/integrazione

ti lascio la pagina del mio diario se ti va passa pure : http://www.bodyweb.com/threads/33144...ndryPata/page2
                  ok ok capito...tranq se poi hai qualche domanda se posso ti aiuto...l'unica cosa è che se sei agli inizi poniti un obiettivo...se vuoi crescere? mi preoccuperei di fare prettamente esercizi fondamentali..quindi panca,lenti,squat,trazioni ecc..con maggiore enfasi, ovviamente fai anche i restanti, ma un occhio di riguardo a tutti i multiarticolari sempre...ed alla tecnica con la quale li fai...cura l'alimentazione che se devi aumentare deve necessariamente essere iper... in sostanza devi "ingerire" piu di quanto bruci e di quanto consumi a livello del tuo metabolismo, integrazioni fondamentale sono vitamine e minerali..mantieni sempre una parte di attività cardiovascolare, da inserire almeno 1-2 volte a settimana.
                  mangia tanto e pulito, ma senza paranoie!
                  Last edited by Conan le Barbare; 06-06-2012, 00:28:58.
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

ma quanto cazzarola spingi di panca? haha il salto alternato su rialzo sai farlo? angolo a circa 90 gradi,quindi rialzo adeguato,la gamba destra fa un salto massimale in alto atterri con il sinistro e subito massimale con questo 1+1 e' una ripetizione,c'e' un lavoretto interessante che puoi fare con panca e salto...lo voi prova?????????????
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      ma quanto cazzarola spingi di panca? haha il salto alternato su rialzo sai farlo? angolo a circa 90 gradi,quindi rialzo adeguato,la gamba destra fa un salto massimale in alto atterri con il sinistro e subito massimale con questo 1+1 e' una ripetizione,c'e' un lavoretto interessante che puoi fare con panca e salto...lo voi prova?????????????
                      heheeh diciamo in relazione ad altezza peso e costituzione non mi lamento per la panca dai riesco ad ora, se le faccio come prime serie dopo adeguato riscaldamento, a fare con 100kg(asta inclusa) una 10 di reps...le ultime molto tirate ma vanno su...certo che lo vojo fa ma mica ho capito bene sai? hai un video qualcosa?
                      tu come va x il resto? sei sempre a a 7 allenamenti a week?

---------- Post added at 23:38:21 ---------- Previous post was at 09:08:44 ----------

oggi wo di gambe nella mia pale..squat 40-50-60-70-80-90kg tutte 10 reps, poi 100 8 110 5 120 2 e 125 1 e via a riscendere partendo da 100-90-80-70-60-50 quelle che venivano,
                      poi affondi camminata mb 22 26 28kg diversi metri
                      hack squat alla pressa parecchie serie sui 100kg
                      leg press a 45 parecchie serie
                      leg press ad 1 gamba alla volta 4 serie per gamba
                      leg extension e leg curl tanto per
                      camminata "defaticante" al 12% di pendenza a 5km/h circa 20min
                      stretching
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Spingi di gambe praticamente come di panca
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

ahhaah si di squat non sono particolarmente forte..le mie gambine snelle lunghe e magre più de tanto nn vanno ahhah
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ekans
                            Registered User
                            • Sep 2010
                            • 1575
                            • 190
                            • 644
                            • Send PM

Come mai non lo alleni con costanza ? Hai avuto qualche infortunio che ti impedisce di inserirlo nei tuoi allenamenti o non ti è troppo simpatico ?

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

ahha lo odio per varie ragioni

1) mi scatena un reflusso micidiale sia facendo la manovra di valsalva che non
                              2) non ho ancora una buona tecnica nell'eseguirlo ed ho un po paura degli infortuni proprio per questo
                              3) preferisco anche se non sono la sessa cosa la pressa e gli affondi! però lo faccio...ogni tanto carico ma senza esagerare diciamo
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                ahhaah si di squat non sono particolarmente forte..le mie gambine snelle lunghe e magre più de tanto nn vanno ahhah
                                L' opposto del sottoscritto. Di gambe sempre spinto tanto, di panca una schiappa! Ora come ora riprenderei a squattare pesante, ma non posso proprio... Mi accontento dei sacchi di sabbia pesanti tra affondi e clean
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X