Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
una 70ina di kg.. kg + o -...solitamente mi assesto massimo sui 71kg quando salgo e sui 67 quando sono al minimo sindacale..altezza sempre 174/75cm...
si se riesco oggi ne posto qualcuna di schiena..
thx!!
---------- Post added at 11:07:47 ---------- Previous post was at 11:03:12 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi raccomando, fai sparring di boxe appena inizierai a masticare un pò di tecniche.Last edited by Conan le Barbare; 22-10-2012, 12:05:58.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLavoro nell' it presso un colosso assicurativoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai una % di "grasso" assurda. Non amo dare numeri, sotto il 10% è sicuro."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobhe da te non ci si aspettava certo una piccola srl ahahWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ebbhe che ti aspettavi paul..da te!
ieri mi sono allenato con un amico..classico wo panche pesanti,distensioni manubri,push up, lento avanti, lento manubri..parallele, un po di cardio finale... oggi dovrei andare a fare boxe tecnica...
periodo molto incasinato per me... tra lavoro, studio, e allenamenti..il tempo è davvero poco per la miseria...vabbuò!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Complimenti!
Invece sono in pausa tecnica fino a mercoledì, ho chiesto troppo al mio fisico. Ora devo impostare nuovamente una strategia d' integrazione che va al di là della semplice vitamina C e del magnesio. Pensavo di riprendere con la glutammina.
Domenica ho svolto, per la prima volta in vita mia, servizio d' ordine presso il palazzetto dello sport della mia città. Saranno state 1000 persone, filato tutti liscio come l' olio e da quanto mi hanno detto stavo bene sull' uscio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta