occhio conan, il petto sta andando troppo avanti... devi portare allo stesso livello le braccia IMHO
Conan
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiooggi bel wo in compagnia di uno del forum che è venuto a trovarmi,assieme ad un altro amico di vecchia data
jolly hehe
(qualcuno capirà)
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
secondo me sta bene cosi' invece..
da vestito , grazie a delle braccia non enormi, sembrera' si atletico e col fisico, ma non il palestrato. A petto nudo, tutta un'altra storia...
e' il giusto compromesso tra vita quotidiana e palestra-sport.
Pero' e' solo il mio modo di vedere, e sicuramente in un forum di bb rappresenta la minoranza.
Commenta
-
-
fisico ideale per meOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
we ragaà..thx...si a folger le braccia diciamo sono sempre state state molto tosto per me...onestamente ora non le alleno manco + direttamente ...cioè sessioni di bipiciti/tripici non le facccio direttamente...ma quasi sempre per coinvolgimento indiretto tramite altri ese..
venerdi ho fatto una sessione di crossfit o crosstrainig bho, da un nostro amico in una sua pale... interessante..
praticamene è stato un megacircuito di vari esercizi e con varie attrezzature...ci siamo divertiti è stato anche abbastanza allenante... prataicamente un circuito di un esercizio di combo squat-distensione con bilancere, affondi,trazioni,swing, c'era pure la sacca bulgara...insomma un bel minestrone
poi sabato mattina allenato tosto circa 2 ore, e ieri come una cosa breve.. circa 120 trazioni e altre cazzattelle
come integrazione al momento se escludo 20g di whey a colazione, e 2 cps di vitamins non sto prendendo niente, manco bcaa. sono ormai quasi 2 mesi che ho stoppato tutto(che è whey,bcaa,vitc,omega e antiossidanti).... vorrei riprendere un po di c ed eventualmente del tp verde come antiossidanti,Last edited by Conan le Barbare; 24-09-2012, 12:49:59.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosecondo me sta bene cosi' invece..
da vestito , grazie a delle braccia non enormi, sembrera' si atletico e col fisico, ma non il palestrato. A petto nudo, tutta un'altra storia...
e' il giusto compromesso tra vita quotidiana e palestra-sport.
Pero' e' solo il mio modo di vedere, e sicuramente in un forum di bb rappresenta la minoranza.
Conan ma con quei carichi njelle dip nn ti viene mai un piccolo dolore alle clavicole lol ???
Commenta
-
-
wo tosto oggi, molto pesante
riscaldamento 80 push up a botte da 20
panca piana, riscaldamento poi, 100-110-120-125
distensioni manubri 40-42-46kg
panca inclinata 90-95-100-105
stacco classico 150-180-190-200
trazioni prone 10-20-30-35kg
dip 40-50-60kg
muscle up 4 serie da 12
le reps sono tutte portate @max
---------- Post added 02-10-2012 at 00:07:22 ---------- Previous post was 01-10-2012 at 23:59:55 ----------
i giorni precedenti sempre allenato, conto di riposarmi un giorno in mezzo alla settimana, che sono troppi giorni di fila che mi alleno
---------- Post added at 19:51:56 ---------- Previous post was at 00:07:22 ----------
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
fatti pagare e fai il manichino in lezioni accademiche di anatomia santiddio..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta