Direi meglio...sto facendo fisioterapia e diversi ragazzi del mio team di BJJ parteciperanno alle gare a Milano questo sabato ed io a casa per ovvi motivi. Sto facendo pesi due \ tre volte a settimana, ero proprio arruginito tra stop ed altro. Avambracci cotti..ah,ah
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDirei meglio...sto facendo fisioterapia e diversi ragazzi del mio team di BJJ parteciperanno alle gare a Milano questo sabato ed io a casa per ovvi motivi. Sto facendo pesi due \ tre volte a settimana, ero proprio arruginito tra stop ed altro. Avambracci cotti..ah,ahRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
grande conan!!!!! carico impressionante per il tuo peso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotanta roba
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogrande conan!!!!! carico impressionante per il tuo peso!!!
me ne vo a dormire va... oggi giornata molto lunga..
mi sono allenato con la mia raga oggi a casa in pale
allenamento mlto classico
pettorali piana,inclinata,spinte,dip, vari push up
poi lento avanti ,distensioni mb,fly
un po ti trazioni
e una corsettina di 20 minRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Per la gara sono iscritti appena in cinque nella categoria over 100.5 kg. Avevo possibilità di arrivare nei primi tre, sono sicuro...sarà per la prossima.
---------- Post added at 17:01:00 ---------- Previous post was at 16:58:33 ----------
Guarda qua: white over 100.5 kg
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
sei un po' liscio Conan, io lascerei stare la massa e proverei a definirmi un po'....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta