Ciao Aress...bene, ti sei massacrato le tibie? Se no, c'è qualcosa da rivedere, se sì, goditi i segni del guerriero
Blog di Aress85 ovvero in niubbo ... ci provo anch'io :)
Collapse
X
-
Un pò si XD ma me le hanno massacrate di più oggi a giocare a calcio >_>''Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Il mio diario di allenamento
Commenta
-
-
Allenamento di oggi :
Squat Mav
Panca Mav
Trazioni 5 2 2
Calf 3x12
Lento manubri 3x8
Triceps cavi 3x10
Abs a piacimento
Buone sensazioni, parecchio stanco nowPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Son rimasto un pò fermo causa torneo di volley ... con conseguente insolazione ... e conseguenti 2 giorni con la febbre >_>''
Allenamento di oggi :
Stacchi Mav
Panca Mav
Trazioni 18 totale
Pulley 3x10
Leg Ext 3x10
Curl bilanciere 3x8Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Imprevisti ci possono sempre stare (anche io ho dovuto stoppare una settimana), ma non è un problema. Ah...quando posti i mav, magari scrivili i carichi (di partenza e di inizio se proprio non vuoi consumare troppo inchiostro digitale ).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Allenamento oggi :
Squat Mav (40kg)
Panca Mav (35kg)
Trazioni 5-2-2
Panca inclinata 3x8
Lento 3x8
Cavi alti triceps 3x8
I carichi sono senza bilanciere xkè non so di preciso quanti kg sono, immagino 8 XDPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Sisi i carichi sono quelli di arrivo (senza bilancieri che non so il peso >_>'''), quelli di partenza sono sempre il bilanciere vuoto
Allenamento di oggi, onestamente ero sfiakkato prob. causa caldo, in palestra c'è + caldo ke fuori.
Stacchi Mav (40)
Panca Mav (35)
Trazioni 18 totale
Lat Machine presa larga 3x8
Curl bicipiti 3x8
Calf 3x10
torno in palestra sicuramente venerdi, credo non toccherò le gambe causa partita a calcio il sabato.
Poi settimana prox non ho un ***** da fare quindi andrò 3 volte e ne dedicherò una solo alle zampe...Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Buono, diciamo che rileggendo qualche pagina dietro si può datare l'inizio del tuo allenamento il 1° giugno. Lo scrivo così quando lo rileggo in futuro mi viene comodo per capire come muoverci.
p.s.=Sempre che i video, se ti va, magari mentre tutti sono distratti e non guardano, noi li si apprezzerebbesigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Si, con la settimana prox compresa dovrebbe essere un mesetto che ti seguo
Per i video devo provare ad attrezzarmi, ho una fotografica digitale ma non ho mai provato i video, vedremo XDPian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Giorno Aress
1)Come ti stai trovando? Ti sono spuntati i super-muscoli? Ti fanno entrare gratis nelle discoteche in virtù della tua stazza? Se no abbiamo ancora da lavorare
2)Io do sempre per scontato che si voglia continuare...però ti dico, se tu finito questo mese - mese e mezzo, vuoi fare altro, tranquillo, non ti far condizionare dal fatto che sto qui sul tuo diario a mò di avvoltoio.
3)I video sono importanti perché se si volesse "intensificare" (lavorare con carichi più alti e rip più basse, ma non solo, per avvicinarci ipoteticamente a provare i massimali) è importante sapere come sei messo a livello tecnico. Altrimenti rischiamo di far venir fuori risultati da circo.sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno trainer
Intanto allenamento di oggi, come sopra non ho toccato le gambe.
Panca Mav 40kg
Trazioni 5 3 3
Panca inclinata 3x8
Lento 3x8
Triceps cavi 3x10
Abs
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioGiorno Aress
1)Come ti stai trovando? Ti sono spuntati i super-muscoli? Ti fanno entrare gratis nelle discoteche in virtù della tua stazza? Se no abbiamo ancora da lavorare
2)Io do sempre per scontato che si voglia continuare...però ti dico, se tu finito questo mese - mese e mezzo, vuoi fare altro, tranquillo, non ti far condizionare dal fatto che sto qui sul tuo diario a mò di avvoltoio.
3)I video sono importanti perché se si volesse "intensificare" (lavorare con carichi più alti e rip più basse, ma non solo, per avvicinarci ipoteticamente a provare i massimali) è importante sapere come sei messo a livello tecnico. Altrimenti rischiamo di far venir fuori risultati da circo.
2) Si vuole continuare e mi sembra una strada profittevole ^^ Al momento sono disoccupato (<_<') e questa settimana vedo se x un paio di mesetti si possa fare direttamente 3 volte a settimana...
3) A livello tecnico non so, devo attrezzarmi x i video... dammi un pò di tempo e qualcosa vedo di inventarmi XD!!!!Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
-
Ok per le gambe, no problema
Per i video, se è l'imbarazzo a fermarti elimina tutti i clienti, se non sai il come fare un telefonino su un appoggio o una video-camera digitale vanno più che bene.
Se ti alleni 3 volte ripeti gli allenamenti A-B-A B-A-B A-B-A...etc etc etc (fra un pò si cambia, ma i big rimangono sempre)sigpic
Commenta
-
-
Yeah oggi solo gambe, penso di aver sudato 3 litri d'h2o in mezz'ora ma vabbè ...
Squat mav
Leg ext 3x10
Leg curl 3x10
Calf 3x12
Abs a piacerePian pianino diventerò grosso anch'io XD
Commenta
-
Commenta