le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

R: le mie metodiche di allenamento

Io il tuo video non lo avevo mai visto, veramente complimenti x tutto: per quello che fai e per come è fatto il video. :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      ti dico la verità, quando abitavo a roma, nella palestra in cui mi allenavo vedevo sti ragazzi che facevano questi allenamenti per me assurdi, li ho sempre guardati con assoluta ammirazione però mi son sempre detto "un sacco di patate come me dove si presenta??!! " poi cmq quel briciolo di curiosità e voglia di provare l'ho sempre avuta, a volte mi cimento nella mia stanzetta in posizioni assurde perchè magari vedo i video su yt. poi cmq sono consapevole che nel bb ho dei limiti che non mi porteranno mai al raggiungimento del mio "sogno" , quindi pensavo magari di dividere gli allenamenti dando spazio (almeno provare tanto non costa nulla) a questa disciplina.

tu perchè hai abbandonato?
      Perche' per il mio di "sogno"(in gran parte realizzato)e' sempre stato quello di una completezza assoluta in fatto di preparazione fisica,cosa che il corpo libero non poteva darmi,alcune posizioni erano troppo influenzate dal peso delle gambe e quindi ci si doveva "contenere" nell'allenarle,cosa per me assurda,la forza massimale nei fondamentali non sale molto,altro punto a sfavore come ce ne sono altri,cosi' avendo la fortuna di conoscere allenatori e atleti della nazionale di judo,mi inizia ad interessare alle loro preparazioni atletiche,le piu' complete in assoluto,tenendo per me la corsa di velocita'..e ora posso dire di essere veramente un atleta completo,la piu' grande soddisfazione e' poter fare allenamento con atleti 10 anni piu' giovani,qualcuno di livello olimpico.
      Comunque,per qualsiasi consiglio,se posso ti do una mano

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Io il tuo video non lo avevo mai visto, veramente complimenti x tutto: per quello che fai e per come è fatto il video. :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      ciao BALOS,ti ringrazio molto

come dicevo ultimamente gli allenamenti sono cambiati,nelle pagine precedenti c'e' qualcosa con i sovraccarichi,magari trovi qualcosa di interessante
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        Perche' per il mio di "sogno"(in gran parte realizzato)e' sempre stato quello di una completezza assoluta in fatto di preparazione fisica,cosa che il corpo libero non poteva darmi,alcune posizioni erano troppo influenzate dal peso delle gambe e quindi ci si doveva "contenere" nell'allenarle,cosa per me assurda,la forza massimale nei fondamentali non sale molto,altro punto a sfavore come ce ne sono altri,cosi' avendo la fortuna di conoscere allenatori e atleti della nazionale di judo,mi inizia ad interessare alle loro preparazioni atletiche,le piu' complete in assoluto,tenendo per me la corsa di velocita'..e ora posso dire di essere veramente un atleta completo,la piu' grande soddisfazione e' poter fare allenamento con atleti 10 anni piu' giovani,qualcuno di livello olimpico.
        Comunque,per qualsiasi consiglio,se posso ti do una mano

ciao BALOS,ti ringrazio molto

come dicevo ultimamente gli allenamenti sono cambiati,nelle pagine precedenti c'e' qualcosa con i sovraccarichi,magari trovi qualcosa di interessante
        vabbè ovvio che non sogno nemmeno ad arrivare a fare meno della metà delle cose che facevi tu, però acquisire un po di dimistichezza in questa disciplina sarebbe un nuovo stimolo. cmq ti ringrazio veramente tanto x la disponibilità, non ti vorrei zozzare il diario, magari hai una mail/fb (sia chiaro rimane tutto esterno a bw) cosi da poterti disturbare un attimo

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

sempre al top vecchio
          sigpic

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            vabbè ovvio che non sogno nemmeno ad arrivare a fare meno della metà delle cose che facevi tu, però acquisire un po di dimistichezza in questa disciplina sarebbe un nuovo stimolo. cmq ti ringrazio veramente tanto x la disponibilità, non ti vorrei zozzare il diario, magari hai una mail/fb (sia chiaro rimane tutto esterno a bw) cosi da poterti disturbare un attimo
            mandata email in rep

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            sempre al top vecchio
            a 37 giorni dallo strappo,ieri andature atletiche e corsa a 13khm(certo prima ci recuperavo a 13kmh) per una ventina di minuti...che spettacolo il nostro corpo...ciao vecchio
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13382
              • 1,999
              • 1,455
              • White House
              • Send PM

Io a 13kmh sto alle cozze dopo 5min ahah

Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Io a 13kmh sto alle cozze dopo 5min ahah
                ancora per poco dai....poi lasciami un email che il piano di lavoro te lo mando li..preferisco
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13382
                  • 1,999
                  • 1,455
                  • White House
                  • Send PM

Al top! Oggi ti dico il resto dei test.non riesco a darti rep,vedo se posso passartela bel pome

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

mandata email in rep

a 37 giorni dallo strappo,ieri andature atletiche e corsa a 13khm(certo prima ci recuperavo a 13kmh) per una ventina di minuti...che spettacolo il nostro corpo...ciao vecchio

alla faccia du cazz sotto i 5 al km ci faccio i 12 km se mi va di culo in sto periodo
                    sigpic

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13382
                      • 1,999
                      • 1,455
                      • White House
                      • Send PM

niente cavà, non posso ancora ridarti rep, poi quando ci sei ti scrivo mail o passami la tua, al top bro' ci se vado a fare curl concentrato bella

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        alla faccia du cazz sotto i 5 al km ci faccio i 12 km se mi va di culo in sto periodo
                        ovvio che quando parlo di recupero a 13kmh intendo su un certo modo di fare ripetute...ci sono vecchi e vecchi ahahaha

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        niente cavà, non posso ancora ridarti rep, poi quando ci sei ti scrivo mail o passami la tua, al top bro' ci se vado a fare curl concentrato bella
                        nemmeno io posso,comunque ci aggiorniamo sui diari,casomai te la scrivo al volo
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Come mai non mi ero ancora segnato?

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

corsa a 13khm
                            schiappa

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Come mai non mi ero ancora segnato?
                              e non dovevi farlo

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              schiappa
                              a poco piu' di un mese dallo strappo...pero' accellero(accelleravo) fino a 38kmh...ebbene si,ora anche se infortunato sono una schiappa
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• JU 0%
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 831
                                • 123
                                • 147
                                • Monte Olimpo
                                • Send PM

Big horse non posso darti Rep ma ho spremuto gran parte del tuo diario, interessantissimo
                                Non è che riusciresti a passare dal mio per dare un'occhiata all'ultima scheda che ho postato?
                                Ave

Commenta

Working...
                                X