Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon ho idea del nome: l' ho vista sia nella lotta che nel BJJ come take down. Forte quell' atleta e in effetti girata da migliorare.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionel centro olimpico dove si allenano i nazionali di judo e lotta,una cosa enorme,la sala "pesi" avra' 20 bilancieri olimpici eleiko e pignatti,qualche tonnellata di dischi olimpici,atrezzi di tutti i tipi per la preparazione atletica e tatami lunghi 50mt....tranne forse la parte organica,perche' molto particolare avresti fatto tutto benissimo ne sono sicuro,le girate al petto le fai?
cmq incredibile 30 trazioni con 30kg di sovraccarico...non ho mai visto(e sentito) un tipo simile..pazzesco...ma le fa con discesa classica? cioè trazioni complete?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiono non le so fare purtroppo, in pale ci sono due che le fanno(credo bene) e mi dicono sempre che me lo vogliono insgnare...mi ci devo mettere...magari quando ci vediamo mi mostri le basi bellissimo il posto cmq ho capito...
cmq incredibile 30 trazioni con 30kg di sovraccarico...non ho mai visto(e sentito) un tipo simile..pazzesco...ma le fa con discesa classica? cioè trazioni complete?
Come le fanno,prendono il bilanciere in accosciata o in alto?non e' facile ne farle ne soprattutto insegnarle,ma se diventi forte in quell'esercizio son cazziLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Quest' estate, sospesi i corsi di BJJ e grappling per chiusura delle palestre comunali, mi concentrerò solo nella lotta libera ed esercizi base con i pesi (classico ciclo di forza estivo: girate pesanti, rematori pesanti, panca ed esercizi di strongman con un mio collega). Per quanto riguarda le girate con il log, ho notato del transfer in alcune proiezioni (come ho spiegato sopra) ed anche nei takedown dove sono obbligato a sollevare di peso l' avversario.
A mio avviso, nel judo, potrebbero persino essere piu' indicate le girate esplosive con il log da strongman perchè il diametro del log di x cm permette di "spostare in avanti" rispetto al corpo il centro di massa dell' oggetto simulando lo spessore di una persona. Cosa ne dici?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ciao cava'...ero bannato non potevo rispondere
per la parte relativa all'elevazione...dipende..io faccio qualcosa di ibrido (2 gambe e gambe alternate)..giusto per migliorare in entrambe..
ho preso ispirazione dal tuo video zen di 20min e passa..ho introdotto quell'es dove stai sdraiato mento a terra , ti alzi, scatti 3-4 metri, tocchi muro e torni indietro per rimetterti in posizione..
ieri ho fatto
girate al petto senza saltino 5x5
4x10 balzi in alto
4x5 balzi per il lungo
1x5 quell'es visto nel tuo video.
cardio 10-12 min...che sostituiro' con del cardio hit 3 min corsetta leggera (es 3 min 7-8 km/h piu' 2 min ai 13-14 km/h per un 3 volte)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
strappo al polpaccio...che 2 palle!!!!!!!!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
no,stampelle..e' proprio uno strappo,volume di lavoro abnorme e quasi sempre qualitativo con recuperi nulli o comunque quasi sempre insufficienti..a 35 anni poi e' un chiaro segno di affaticamento..speriamo mi serva da lezione,grazieLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Azz daniè mi spiace...! ...colgo l'occassione per chiederti una cosa, stretching per il piccolo pettorale....io di solito mi rifaccio all'ultima immagine, hai altri consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiono,stampelle..e' proprio uno strappo,volume di lavoro abnorme e quasi sempre qualitativo con recuperi nulli o comunque quasi sempre insufficienti..a 35 anni poi e' un chiaro segno di affaticamento..speriamo mi serva da lezione,grazie
calcola che le trazioni a presa neutra e/o esercizi martello non posso farli..dolore forte... ed inoltre come ricordo delle dip zavorrate molto pesanti mi porto un dolore tra i due pettorali dietro da mesi..
tocca rallenta...
cmq...rimettitie presto.Last edited by Conan le Barbare; 27-02-2013, 20:16:18.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
dai cavà che ti rimetti in fretta!..approfittane per pensare a nuovi video da fare, cosi' non perdi tempo nell'attesa
buona guarigione
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta