Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioeccezionale.
senza pelle e grasso.
Uploaded with ImageShack.usLast edited by cavallofurioso; 26-04-2011, 00:57:10.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahah..ma sei corri alla grande!!! io pero' ancora non ho visto una tua foto per commentare cazzarola
Commenta
-
-
We Cavallo, che media riesci a tenere al km quando corri? Sabato ho percorso circa 9 km totali ma ho tenuto un' andatura turistica (6 al km..di solito tengo 5 al km..sotto mi viene un infarto..ahahah)Last edited by Paul_Anderson; 26-04-2011, 10:04:39.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioahahha..ma stefy io mi alleno sempre..pure il 31 e 1..ho messo la foto a testimonianza..giuro che e' di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprendi quelle del mio diario in prima pagina........le piu " recenti " e togli qualcosa , bene o male son sempre uguale
---------- Post added at 11:50:44 ---------- Previous post was at 11:46:41 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioWe Cavallo, che media riesci a tenere al km quando corri? Sabato ho percorso circa 9 km totali ma ho tenuto un' andatura turistica (6 al km..di solito tengo 5 al km..sotto mi viene un infarto..ahahah)
---------- Post added at 11:52:02 ---------- Previous post was at 11:50:44 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei unico........ massima ammirazione.......La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioottimo cavallo, hai ripreso ad aggiornare.
bene.
mi sembri più grosso dell'anno scorso..
spero sia solo il periodo(non voglio ingrossareeeeeeee),di solito le foto che mettevo lo scorso anno erano di maggio/giugno a 70/71kg..ora mi ritrovo come di norma a 73/74kg,quest'anno ho fatto piu' corpo libero ma ho allenato di piu' le spalle,forse un filino ho "riempito"in quella zonaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioforse un filino ho "riempito"in quella zona
se ricordi l'anno scorso ti avevo detto che secondo me avresti dovuto lavorare quel gruppo, infatti mi sembri migliorato, non avevo collegato.. l'effetto complessivo mi pareva migliore, per quel che si può capire così, da queste foto.
Commenta
-
-
Buongiorno genteIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioottimo, ottimo.
se ricordi l'anno scorso ti avevo detto che secondo me avresti dovuto lavorare quel gruppo, infatti mi sembri migliorato, non avevo collegato.. l'effetto complessivo mi pareva migliore, per quel che si può capire così, da queste foto.
ho letto in trash le tue/vostre avventure romane ..voi vede' li tatuaggi?
come va il vostro allenamento?
---------- Post added at 10:51:49 ---------- Previous post was at 10:50:56 ----------
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno genteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioho letto in trash le tue/vostre avventure romane ..voi vede' li tatuaggi?
in palestra da noi si allena una ex-garista, soprannominata da riky "il puttanone biondo", si chiama barbara, barbie, per gli amici - cioè tutti- la sua giovane amica, detta skipper (è il nome dell'amica adolescente di barbie, per chi non lo sapesse) e l'uomo di barbie, una specie di energumeno mononeurone che gira sempre con la bocca semi-aperta come chi abbia subito una lesione permanente al lobo temporale e che non ha mancato di dirmi che lui è il vero omo.
scriverò un romanzo neorealista.
l'allenamento va bene.
---------- Post added at 11:04:18 ---------- Previous post was at 10:56:28 ----------
(santib, vivix come sta? continua l'allenamento pl?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioaspetto di vedermi con i soliti 3/4kg in meno pero'
ho letto in trash le tue/vostre avventure romane ..voi vede' li tatuaggi?
come va il vostro allenamento?
---------- Post added at 10:51:49 ---------- Previous post was at 10:50:56 ----------
Buongiorno stey....ripreso allenamento/dieta?????????????????
per l'allenamento inizio oggi..non vedo l'ora non ne posso piu di stare ferma
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioe non ho raccontato quelle in palestra.. ma tu sarai avvezzo..
in palestra da noi si allena una ex-garista, soprannominata da riky "il puttanone biondo", si chiama barbara, barbie, per gli amici - cioè tutti- la sua giovane amica, detta skipper (è il nome dell'amica adolescente di barbie, per chi non lo sapesse) e l'uomo di barbie, una specie di energumeno mononeurone che gira sempre con la bocca semi-aperta come chi abbia subito una lesione permanente al lobo temporale e che non ha mancato di dirmi che lui è il vero omo.
l'allenamento va bene.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioe non ho raccontato quelle in palestra.. ma tu sarai avvezzo..
l'allenamento va bene.
---------- Post added at 11:04:18 ---------- Previous post was at 10:56:28 ----------
(santib, vivix come sta? continua l'allenamento pl?)
vivi sta alla grande........ha cambiato un pò approccio........non solo stacchi-squat e panca
Commenta
-
Commenta