le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiovisto che tutti aggiornano con le magnate..lo faccio pure io ..e credo andro' avanti tutta la settimana..pero' io ieri e oggi mi sono allenato
Buona degustazione dolciariaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggionuoooo...adesso mi sento in colpa!!!
Buona degustazione dolciariaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioahahha..ma stefy io mi alleno sempre..pure il 31 e 1..ho messo la foto a testimonianza..giuro che e' di oggi
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiotu non sei umano
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioho la tartaruga al contrario della tua cavallo, come posso rimediare??La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioahahha..ma stefy io mi alleno sempre..pure il 31 e 1..ho messo la foto a testimonianza..giuro che e' di oggi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiostruttura infelice
---------- Post added at 23:07:54 ---------- Previous post was at 23:05:26 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioin che zona è la palestra dove ti alleni/lavori?
una piazzale clodio,l'altra vicino piazza bologna..poi ogni tanto sono in pista allo stadio dei marmi o farnesinaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose corro con te penso crollo dopo 10 minuti
tu dove ti alleni?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiomi piaci perche' sei ottimista
tu dove ti alleni?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon lontano da piazza boLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta