Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodopo aver letto tutto questo posso solo dire :
poi rompete il caxxo che siete secchi
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo ho letto le ultime 2 pag. e mi gira la testa questo diario ha un tasso alcolemico da brivi..........
...come faccio a diventare così????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
che prugna spaziale
famme sapere vale quando ci arrivi........avvio le pratiche di divorzio.............sempre che matt mi cedail posto
il tirngolo noooooooooooo non l'avevo consideratoooooooooo
Non so pietro Matt è geloso, non credo ti cederebbe il passo... :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
...come faccio a diventare così????
Scherzi a parte credo che serva moooooooooooooooooooooolto allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilsecco Visualizza Messaggio..... con photoshop
Scherzi a parte credo che serva moooooooooooooooooooooolto allenamento
Commenta
-
-
comincia a smettere di beresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomincia a smettere di bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
che prugna spaziale
famme sapere vale quando ci arrivi........avvio le pratiche di divorzio.............sempre che matt mi cedail posto
il tirngolo noooooooooooo non l'avevo consideratoooooooooo
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNon so pietro Matt è geloso, non credo ti cederebbe il passo... :nono2:Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...vebè quattro litri di rosso in 4... e una, l'autista astemia, non ha bevuto...
L'aperitivo non lo conto. Stasera siamo stati scandalosi...
cioè non vedremo piu' il tuo sguardo perso all'orizzonte fino a maggio ??
noooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocioè non vedremo piu' il tuo sguardo perso all'orizzonte fino a maggio ??
noooooooooooooooooo
Commenta
-
Commenta