Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Qual è la scala che si sale più lentamente?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
we Vale ma non ti alleni più.....
ps
credo che il terzo raduno si fara in germania periodo fine settembre inizi ottobre.......indovina perchè??? (indizio in sintonia con il tuo hobby)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola scala socialela scala a chiocciola
l'hai cercata su googleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiowe Vale ma non ti alleni più.....
ps
credo che il terzo raduno si fara in germania periodo fine settembre inizi ottobre.......indovina perchè??? (indizio in sintonia con il tuo hobby)
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
l'hai cercata su google
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Vale ti sei allenata?
qua si parla di tutto tranne che di allenamentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale ti sei allenata?
qua si parla di tutto tranne che di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...raffreddore da sturbo e febbre... riprendo domani ragazzuoli....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...raffreddore da sturbo e febbre... riprendo domani ragazzuoli.....
ps
oktoberfest nel quale si farranno squat a base di birraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioè inevitabile, il tempo avanza inersorabilmente..........
ps
oktoberfest nel quale si farranno squat a base di birra
No ma davvero si farà un raduno in germania???
Sei serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
No ma davvero si farà un raduno in germania???
Sei serio?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioraramente Vale......
adesso apro un 3d in trash sul raduno all'octoberfest
Commenta
-
Commenta