If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
No, non è tanto per la presa, quanto piuttosto per gli avambracci...Ho notato che facendo un fermo in alto di alcuni secondi nello stacco, gli avambracci mi si sono ingranditi parecchio perchè la tensione è micidiale...Lo stesso vale per i bic...
hai ragione gandhi...ma sono 6 mesi che mi alleno e non credo sia migliorata molto...ripensandoci anche durante le trazioni a volte cede un pò la mano sinsitra
hai ragione gandhi...ma sono 6 mesi che mi alleno e non credo sia migliorata molto...ripensandoci anche durante le trazioni a volte cede un pò la mano sinsitra
Tranquillo, una volta che aumenterai il peso negli stacchi la presa dovrebbe rafforzarsi
Esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x10-12 curl alla panca piana
3x12 con 6 kg.
docciaa di corsa
durata wo: non ho visto l'orario.
conclusioni: commenti all'interno del wo. ma da segnalare il caldo tremendo che faceva oggi, non si può così. non si può! ad ogni serie di ogni santo ex, mi asciugavo tutto, ma è come se non lo facessi, perchè poi ne usciva il doppio di sudore, porca miseria...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta