Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
resoconti di bronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRoba tosta quindi
Commenta
-
-
bronto!!!metti pesi nella scheda!!!!CHE TIPO DI ROBA VUOLE FARE?GLI PROGETTO QUALCOSA IOIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobronto!!!metti pesi nella scheda!!!!CHE TIPO DI ROBA VUOLE FARE?GLI PROGETTO QUALCOSA IO
comunque oggi ho fatto panca orizzontale 3x6/8/10 +2 mezzi colpi con 80kg 75kg 70kg potevo mettere di più però non sto pensando per nulla a caricare, sto isolando il petto meglio che posso, tutte le reps le faccio lente
poi panca alta al peck deck 4x8 tecnica un quarto+2 mezzi colpi con 30kg di carico, però bisogna aggiungere 20kg o più di macchinario
poi croci alte ai cavi 3x10
poi lento avanti al multi gym tecnica un quarto 3x8 con 44kg
poi alzate laterali 3x6+6 con 10kg e 8kg
infine alzate a 90° 2x6+6 con 8kg e 6 kg
mio fratello vorrebbe fare ancora forza, solo per la panca però, squat e stacchi non li vuole ancora fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioi miei pesi? mi vergogno, sto caricando poco
comunque oggi ho fatto panca orizzontale 3x6/8/10 +2 mezzi colpi con 80kg 75kg 70kg potevo mettere di più però non sto pensando per nulla a caricare, sto isolando il petto meglio che posso, tutte le reps le faccio lente
poi panca alta al peck deck 4x8 tecnica un quarto+2 mezzi colpi con 30kg di carico, però bisogna aggiungere 20kg o più di macchinario
mio fratello vorrebbe fare ancora forza, solo per la panca però, squat e stacchi non li vuole ancora fare
p.s. se ti va passa su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioi miei pesi? mi vergogno, sto caricando poco
mio fratello vorrebbe fare ancora forza, solo per la panca però, squat e stacchi non li vuole ancora fareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquante volte a settimana?...ha 100 di massimale se non sbaglio vero??intensità come la regge?il volume lo regge come te?
tre allenamenti a settimana, di massim ale metti che ha 95kg, 100 non è attendibile..
ha detto che non sa come regge volume ed intensità, puo fare molti esercizi e molte serie, però con recuperi lunghi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiotre allenamenti a settimana, di massim ale metti che ha 95kg, 100 non è attendibile..
ha detto che non sa come regge volume ed intensità, puo fare molti esercizi e molte serie, però con recuperi lunghi..
comefa a non saperlo poi?
gli viene meglio un
10x3 80%
o un 3x2 90%IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe con alte percentuali??
comefa a non saperlo poi?
gli viene meglio un
10x3 80%
o un 3x2 90%
Commenta
-
-
ok allora programma norvegese di panca....in questi giorni te lo invio....come va con l allenamento?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
bronto ecco lo schema per tuo fratello...è in norvegese ma si capisce....
Effektivt benkpressprogram
come va il rafforzamento/massificamento della schiena????è pronta ad affrontare uno stacco potente?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobronto ecco lo schema per tuo fratello...è in norvegese ma si capisce....
Effektivt benkpressprogram
come va il rafforzamento/massificamento della schiena????è pronta ad affrontare uno stacco potente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiolo sto seguendo anche io.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta