The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
diamo a cesare quel che è di cesareSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
è un segreto lev.......
ma la mia scheda ieri ti ha paralizzato?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiocome si esegue?
lo tieni su in alto in modo che si stabilizzi bene....
poi scendi con una buona traiettoria....
arrivi all altezza dei capezzoli....
stoppi il bilanciere.tenendo la tensione....(non lo devi appoggiare e nemmeno affondare)..
resti così un secondo(è sufficiente che dentro di te conti milleunoemezzo)
e poi risali potente
ti rifermi su per stabilizzare e fai tutto da capo..
tieni l arco,le scapole chiuse etc etc,,...questa è un esecuzione perfettaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
grazie ansi.... ora sto pensando a come impostare la panca... Credo che la inseriro' come primo esericizio, 3-4 set da almeno 5 ripetizioni bufferate...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiograzie ansi.... ora sto pensando a come impostare la panca... Credo che la inseriro' come primo esericizio, 3-4 set da almeno 5 ripetizioni bufferate...
io farei un korte per panca 8x6 58%...a salire...leggero tranquillo ed efficace...ottimo da incastrare...fa memorizzare bene la tecnica...e aiuta a coordinare meglio...l ideale insomma.....solo che è in multifrequenza.....non so se ti piacerà
tanto tu ora devi riprendere la tecnica no?meglio partire leggero!
se vuoi ti posto l intero programmaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò immagino avrà il mio stesso problema, cioè che il 58% manco lo sente.. per avere un buon korte dovrebbe usare quello di Tonymusante col 70%..
tu il korte di panca l avevi provato levia?Last edited by Ansicora_Gherreri; 18-12-2009, 13:28:16.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi ho tenuto conto anche d quello.leviatà......tanto deve fare la tecnica...per recuperarle è meglio se fa molto spesso e leggero...piuttosto che una volta la settimana con pesi pesanti.....che ne dici dell idea?o magari è meglio lavorare con pesi medio pesanti ma sempre in multi?
tu il korte di panca l avevi provato levia?
quello classico sì, su tutti e 3 i big.. se su squat e stacco era distruttivo su panca sembrava di non fare niente, 60% quando hai 100kg sono troppo pochi..
comunque hai ragione anche te, ora non è che si debba forzare, quindi il classico va più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquello di tonymusante è lì.. mi aspetta
quello classico sì, su tutti e 3 i big.. se su squat e stacco era distruttivo su panca sembrava di non fare niente, 60% quando hai 100kg sono troppo pochi..
comunque hai ragione anche te, ora non è che si debba forzare, quindi il classico va più che beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
will che ne deve pensare ragazzi...io sono solo un ignorante che si allena i maestri siete voi.... Posso solo dirvi che sto friggendo all'idea di tornare su quella panca...e questa voglia maledetta non vorrei che mi portasse a strafare e farmi male nuovamente... Non voglio nemmeno pensarci ad una simile eventualita'. Per cui è chiaro che devo lavorare di volume, tanto ora (e lo ripeto, anche per me stesso) devo lavorare solo per migliorarmi fisicamente. Poi piu' avanti mi preparero' per un ritorno al ferro che conta.
Per cui: il mio massimale di panca, che non provero', credo che sia a livelli veramente ridicoli. Avrebbe senso lavorare con il korte se poi il 60 % è (sparo a caso) 30 kg?
Tu ansi a cosa avevi pensato? Credo che la base dunque sia: alto volume+fermo al petto.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
@ Lev: posta tranquillo!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta