Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Experimental Journal
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Ciao Hulk
Siccome su professional bbing nn posso postare te lo chiedo qui (anche se ti sporco un pò il diary): l'articolo che hai postato del carb cycling è quello di cui parlate spesso voi "big" compreso dr.j? Hai altri articoli su cui posso documentarmi? Li preferirei in ita, ma nn disdegno anche l'inglese. La versione ing di Thib l'ho trovata xchè sta su t-nation Cmq sia grazie e scusa il disturbo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCiao Hulk
Siccome su professional bbing nn posso postare te lo chiedo qui (anche se ti sporco un pò il diary): l'articolo che hai postato del carb cycling è quello di cui parlate spesso voi "big" compreso dr.j? Hai altri articoli su cui posso documentarmi? Li preferirei in ita, ma nn disdegno anche l'inglese. La versione ing di Thib l'ho trovata xchè sta su t-nation Cmq sia grazie e scusa il disturbo
Altri alrticoli non ne ho, mi spiace.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioho 2 in coda Marco, uno sei tu ?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Gio 26 febbraio
Sessione rapidissima da 25’, sfruttando il tempo (e la condizione non certo brillante) a mia disposizione. Penso che fino a mercoledì prossimo, mi devo accontentare di queste sessioni “mordi e fuggi”.
Bench press – 6 x 6 @ 55 kg / 2’
Prima sessione dello Smolov. Ho diminuito le % dal 70 al 65% per prendere un po’ di “rincorsa”, ma i 55 kg son stati veramente facilissimi, al limite dell’allenabilità. Meglio così, in modo da non rischiare di bloccarmi a metà ciclo (cosa che più o meno mi è sempre successa). Ottima esecuzione (cosa che non mi riesce sempre).
Squat – 3 x 5 @ 85 kg / 2’
Ormai lo squat non lo capisco più… qualunque peso metto lo sento sempre “pesante”, anche se il peso scelto dovrebbe corrispondere al 70-75% del massimale e infatti l’ho sentito più pesante della panca. Ora ho le gambe pompate e “addormentate”. Penso di fare lo squat 1 x week non di più, o, al massimo, una volta ogni 4-5 gg, vedremo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGio 26 febbraio
Sessione rapidissima da 25’, sfruttando il tempo (e la condizione non certo brillante) a mia disposizione. Penso che fino a mercoledì prossimo, mi devo accontentare di queste sessioni “mordi e fuggi”.
Bench press – 6 x 6 @ 55 kg / 2’
Prima sessione dello Smolov. Ho diminuito le % dal 70 al 65% per prendere un po’ di “rincorsa”, ma i 55 kg son stati veramente facilissimi, al limite dell’allenabilità. Meglio così, in modo da non rischiare di bloccarmi a metà ciclo (cosa che più o meno mi è sempre successa). Ottima esecuzione (cosa che non mi riesce sempre).
Squat – 3 x 5 @ 85 kg / 2’
Ormai lo squat non lo capisco più… qualunque peso metto lo sento sempre “pesante”, anche se il peso scelto dovrebbe corrispondere al 70-75% del massimale e infatti l’ho sentito più pesante della panca. Ora ho le gambe pompate e “addormentate”. Penso di fare lo squat 1 x week non di più, o, al massimo, una volta ogni 4-5 gg, vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMeglio così, è molto più produttivo finire il ciclo avendo ancora un minimo di buffer piuttosto che scoppiare prima del tempo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper lo squat vale lo stesso per me...
C'è da dire che ho anche una piccola contrattura al gluteo destro che mi spunta OGNI VOLTA che faccio lo squat!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotrigger point ?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
No Big... l'ho acceso da poco e fra poco lo spengo. L'ho tenuto da stamattina alle 8.30 fino alle 15.00 e nn sono riuscito a scaricare nulla.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta