Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Experimental Journal
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
riguardo a MSN....quello che stai cercando è una sonora presa x il culo, pero' lo trovi anche li....io l'evevo originale ma l'ho regalato xchè è inutile.
farei piuttosto una ricerca shred guitar o metal guitarThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioriguardo a MSN....quello che stai cercando è una sonora presa x il culo, pero' lo trovi anche li....io l'evevo originale ma l'ho regalato xchè è inutile.
farei piuttosto una ricerca shred guitar o metal guitarConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Di tanto in tanto scriverò qualcosina... cmq i pesi non li tocco da maggio 2009, se nn i manubri componibili uso molto saltuariamente a complemento dell'allenameno a corpo libero.
Ciao a tutti!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome sei messo marco?fisicamente intendo..
Le gambe le alleno, però, poco o niente, faccio solo qualche serie di pistols di mantenimento, siccome non sempre state più grosse della parte alta del corpo.
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche tipo di allenamento fai e con che frequenza amico?
1. Parallele agli anelli
2. Trazioni complete (toccando la parte alta del petto ad ogni reps)
e su due tipi di esercizi isometrici della ginnastica
1. Planche (in pratica piegamenti a terra con i piedi sospesi in aria)
2. Front lever (in pratica sospeso ad una sbarra con il corpo parallelo al pavimento).
Nelle parallele l'anno scorso di questi periodi non riuscivo neanche a mantenere le braccia tese (la posizione di partenza per essere chiari), mentre nelle trazioni toccare la sbarra con il petto era un miraggio.
I due isometrici invece ero fermo alle prime posizioni da 3-4 anni, ora invece riesco a tenere delle posizioni facilitate rispetto al planche e al front lever, ma che comportano un livello decente di forza.
Per il resto faccio qualche altra cosa a seconda del giorno/periodo e a seconda della mia voglia. Alcune volte mi capita di fare croci, estensioni, curl o rematori, altre volte faccio sempre esercizi a corpo libero.
Da qualche tempo ho inserito anche l'aerobica (cyclette) che faccio o nei giorni di riposo a stomaco vuoto (se ho la possibilità) oppure subito dopo l'allenamento come in questi giorni che sono impegnato con gli esami di stato.
Per quanto riguarda la frequenza mi alleno 3 x week: per alcuni periodi ho fatto tutto tutti i giorni, mentre ora preferisco fare un giorno spinta ed un altro trazione, con maggiore volume di allenamento.
Last edited by Hulkhogan; 12-07-2010, 14:58:04.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
12 Luglio 2010
Parallele agli anelli 5 x 5
Tuck Planche 3 x iso
Piegamenti agli anelli 3 x 5
Cyclette 6 x 30''/2'
Un pò scazzato, ma cmq è andato l'allenametno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBentornato!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiointeressante... mi segno ... fisicamente dicevi di aver notato miglioramenti,vero? la forza negli esercizi dove usi i pesi com'è? inalterata rispetto a quando ti allenavi solo con essi?
Gli esercizi che faccio con i pesi sono leggeri e in pump, quindi non so.
Sto riallestendo un minimo di palestra, e quindi fra qualche tempo saprò dirti se ci sono differenze o meno.
So solo che negli esercizi di spinta (parallele agli anelli) in questi 13-14 mesi di allenametno a corpo libero sono un'altra persona.
Se avete a disposizione due catene e due maniglie (tipo quelle dei cavi incrociati) provate a farle: vi renderete conto di quanto sono difficili!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi qualche miglioramento c'è stato, ma non aspettarti cambiamenti tanto comuni su queste pagine.
Gli esercizi che faccio con i pesi sono leggeri e in pump, quindi non so.
Sto riallestendo un minimo di palestra, e quindi fra qualche tempo saprò dirti se ci sono differenze o meno.
So solo che negli esercizi di spinta (parallele agli anelli) in questi 13-14 mesi di allenametno a corpo libero sono un'altra persona.
Se avete a disposizione due catene e due maniglie (tipo quelle dei cavi incrociati) provate a farle: vi renderete conto di quanto sono difficili!
Commenta
-
Commenta