Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioun pochino fanno... mai quanto le seconde che ho postato.. sono una buona via di mezzo..sigpic
Commenta
-
-
Allora non ci sono cazzi, la devi allenare..se passi nel diario di william mi pare che marco gli abbia proposto una routine apposita per la presaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Tra l'altro non ho capito una cosa, come mai hai dato rep a un utente che mi ha risposto "questa non l'ho proprio capita"...cioè non capisco il motivo della rep.
Pura curiosità nehOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAllora non ci sono cazzi, la devi allenare..se passi nel diario di william mi pare che marco gli abbia proposto una routine apposita per la presa
4x3 di stacchi è troppo per una presa debole, bisognerebbe aumentare un pò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioTra l'altro non ho capito una cosa, come mai hai dato rep a un utente che mi ha risposto "questa non l'ho proprio capita"...cioè non capisco il motivo della rep.
Pura curiosità nehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuel torrent credevo fosse torrent nel senso p2p e per non beccarmi qualche cartellino visto che ne ho gia 3 gliel ho messo in rep
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNo ma si parlava di diritto privato TorrentE è il nome di un giurista-autore.
sigpic
Commenta
-
-
PErchè ti sei fissato con l'uncino? è inutile e rischi di farti male...prendi le polsiere che servono, poi mettiti sotto e durante i wo dedica 10 minuti ad allenare la presa per diana.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
hahah lo so lo so ragazzi son testardo!!
Alleno gli avanbracci alla fine del wo dorso cn la flessione dei polsi ma la presa cede prima e i trapezi nn li alleno bene...sigpic
Commenta
-
-
sbagli però, che senso ha aprirsi un diario e poi non accettare suggerimenti...coiè stiamo qui a perde tempo?
ti abbiamo detto tutti che quegli uncini sono inutili, e se il problema è la presa allora perdi 10 minuti della tua vita 3-4 volte la settimana e allena la presa, ammesso e non concesso che l'uncino possa funzionare pur allenando i trapezi la presa rimarrà debole.
Che *****, hai 18 anni ragiona da adulto, i problemi vanno risolti alla radice, quello che hai in mente tu sarebbe solo raggirare il problemaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosbagli però, che senso ha aprirsi un diario e poi non accettare suggerimenti...coiè stiamo qui a perde tempo?
ti abbiamo detto tutti che quegli uncini sono inutili, e se il problema è la presa allora perdi 10 minuti della tua vita 3-4 volte la settimana e allena la presa, ammesso e non concesso che l'uncino possa funzionare pur allenando i trapezi la presa rimarrà debole.
Che *****, hai 18 anni ragiona da adulto, i problemi vanno risolti alla radice, quello che hai in mente tu sarebbe solo raggirare il problemasigpic
Commenta
-
Commenta