uno dei migliori.. ce ne sono altri
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiouno dei migliori.. ce ne sono altri
Dalla prossima volta provo le alzate a 90 in piedi xke il deltoide posteriore destro e sviluppato molto bene e la spalla e bella stondata invece il deltoide sinistro post e poco sviluppato e la spalla ha un "buco" proprio lisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
A breve nuovo acquisto:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti compri jay cutler?sigpic
Commenta
-
-
dorso bicipiti
stacco da terra 4x3 120"(sguardo in alto,scapole addotte,schiena in tensione,come se dovessi sfondare il pavimento) 95kg
lat machine 3x6 120" 55kg
rematore manubrio 3x8 60"(scapole addotte) 28kgx2
scrollate manubri 4x10 60" 24kg
curl manubri 3x8 60" 12kgx1 10kgx2
curl ai cavi 3x12 60" 7,5kg
flessioni polsi 2x10 60"
Oggi wo senza energie,molto bene lo stacco potevo aggiungere qualche kiletto,le trazioni scarsissime avevi gli avanbracci distrutti e dopo la prima serie non riuscivo piu a stare appeso alla sbarra allora l ho sostituita con la lat machine che mettero al posto delle trazioni.
Rematore scarso lo sostiuisco col pulley.
Scrollate scarse per via degli avanbracci senza forza per il resto tt ok.
Oggi vado dal decathlon a prendere le polsiere senno i trapezi non li alleno a doveresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche polsiere?
ottimo lo stacco
Quelle che mi avete fatto vedere qualche pagina piu in la te e mattysigpic
Commenta
-
-
piccolo appunto sullo stacco:ho sentito a fine delle serie un leggero bruciore all addome sengo che ha lavorato durante lo stacco ottimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah, question, dato che le ha le capsule di the verde, hanno la caffeina?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio1 capsula da 400mg ha 2mg di caffeina...nulla in pratica
Commenta
-
-
Cmq le polsiere che ti abbimao fatto vedere noi servono solo per tenere fermi i polsi e non farsi male...non risolveranno i problemi di una presa debole.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta