Posta na foto
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
con calma, allora siamo tutti e 3 praticamente alti uguali, free pesa 71 no? Tu matti? Io sono un caso a parte, però sono "un vero uomo!" pesi 80 matti?Last edited by Leviatano89; 11-05-2009, 13:45:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocon calma, allora siamo tutti e 3 praticamente alti uguali, free pesa 71 no? Tu matti? Io sono un caso a parte, però sono "un vero uomo!" pesi 80 matti?
é da pasqua che non mi pesoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Io sono 1,74cm x 71kg polso 17,5sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMi sa che hai l'ossatura un po più grossa della mia allora, perchè come "carne" siamo pressoché uguali
Commenta
-
-
Mi escono anche gli artiglisigpic
Commenta
-
-
In foto non rende bene xo cioe non si capioscono i kg di differenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiole foto "fregano" molto
e poi c'è anche effettivamente la questione ossatura
alla fine l'importante è avere ma miglior resa e impressività possibile, nonostante il pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuoto meglio avere un bell impatto estetico che qlc kg di massa in piu ma che nn si vede... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta