Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioHo provato lo scorso mese e mi sono trovato benissimo,questo mese ho fatto 5 settimane di wo e in quest ultima settimana i carichi sono rimasti gli stessi e avevo anche poche energie quindi provo 1 sett di scarico e 4 settimane di wo per la prossima scheda e spero di trovarmi bene ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiostrano, forse perché cerchi sempre l'aumento di carico.. io sto più statico, faccio uno scarico ogni 2-3 mesi e i pesi salgono da soli..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprobabile...ad ogni wo cerco di aumentare il cairo o anche una serie in piu con piu carico se mi sento in condizione senno lascio invariato il carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon esagerare.. ok l'aumento, ma dopo 2-3 settimane il carico sale da solo, a meno che tu non faccia progressioni particolari..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNei fondamentali quando arrivo a finire tt le serie e le rep con lo stesso carico il wo seguente di solito aumento il carico,nei complementari faccio lo stesso ma avanza logicamente molto piu lentamente il carico anche xke nei complementari cerco di avere una buona tecnica di esecuzione lento e controllato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioesatto.. quello che intendevo è che non deve essere troppo forzato, o comunque magari aumenta nel primo set e gli altri falli col vecchio peso.. è cmq un aumento..sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
l'anello al pollice non l'avevo notato! Sei proprio truzzo cmq buona la separazione braccio/deltoide.. ancora un pò di massa e sarà un bel braccione..Last edited by Leviatano89; 03-05-2009, 18:51:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'anello al pollice non l'avevo notato! Sei proprio truzzo cmq buona la separazione braccio/deltoide.. ancora un pò di massa e sarà un bel braccione..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotendo anch'io al truzzo
davvero continui a curare le spalle e il bicipite cresce sarà un bel risultato..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggionella prossima scheda dedichero un giorno solo alle spalle spero di trovarmi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopersonalmente ora non riesco più a farne a meno, spingo come un dannato!sigpic
Commenta
-
Commenta