If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lento avanti seduto 4x6 120" 35kg
tirate al mento 2x8 90" 19kg a manubrio
alz. frontale 2x10 60" 8kg 5x10kg+5x8kg
alz. a 90 3x12 60" 12kg
alz. laterali ai cavi 3x15 45" 2,5kg
crunch 8x10 45" 40kg a scalare
Ho preso prima del wo 400mg di caffeina...bellissimo la prima serie del lento avanti all ultima rep ho faticato un po e mi son detto "***** fatico di gia alla prima serie non riesco a farle tutte con questo carico" invece le altre serie le ho completate perfettamente.Le alzate laterali ai cavi son belle tensione continua e bel pump.
Squat 4x4 120"(al parallelo) 70kg
Pressa 3x6 60" 130kg 140kgx2
Affondi 2x10 90" 10kg a manubrio
Leg ext 3x10 60" 50kgx2 47,5kg
Leg curl 3x6 60" no
calf in piedi 4x6 75" lentissimo no
calf seduto 5x25 60" no
Brutto brutto wo inizio con lo squat abbasso il carico solito x curare l esecuzione ed arrivare al parallelo andato tutto ok!
Gli altri esercizi tutti bene tranne che arrivo a fare la leg extension e tiro tutte e 3 le serie un bruciore unico ai quadricipiti mai sentito...mi bevo un po di bcaa a fine serie e tempo 10 secondi mi viene da sboccare e un leggero mal di testa...aspetto un po vado a fare la leg curl faccio 2 rep e la sensazione di sboccare aumenta...allora lascio tutto e son salito a cambiarmi non mi potevo allenare cosi...credo che la causa sia che ho tirato troppo alla leg extesion
Si ti capisco... il w.o. delle gambe se fatto bene è devastante!! Con l'aumento della temperatura ambientale il w.o. diviene ancora + pesante ed il mal di testa è qualcosa nn dico di normale ma ci può stare.
I miei consigli a riguardo sono:
-ridurre la densità dell'allenamento,altrim rischi di nn portare a termine l'allenamento
- rest tra un esercizio e l'altro di almento 2-3 min
Si ti capisco... il w.o. delle gambe se fatto bene è devastante!! Con l'aumento della temperatura ambientale il w.o. diviene ancora + pesante ed il mal di testa è qualcosa nn dico di normale ma ci può stare.
I miei consigli a riguardo sono:
-ridurre la densità dell'allenamento,altrim rischi di nn portare a termine l'allenamento
- rest tra un esercizio e l'altro di almento 2-3 min
Vedo come va la prossima volta,se si ripresenta il problema provero a fare come dici te
stacco da terra 4x3 120"(sguardo in alto,scapole addotte,schiena in tensione,come se dovessi sfondare il pavimento) 90kg
trazioni PN 3x6 120"(scapole addotte,come se dovessi tirare giu i gomiti)
rematore manubrio 3x8 60"(scapole addotte) 28kg
scrollate manubri 4x10 60" 28kg
curl manubri 3x8 60" 12kgx2 10kg
curl ai cavi 2x12 60" 7,5kg
flessioni polsi 2x10 60" 19kg
Mi aspettavo di fare qlc kg in piu sullo stacco da terra ma vabbe sn in ipocalorica e ci sta...deluso dal rematore ho fatto una fatica boia con 28kg quando in massa facevo 3x6 con le prime 2 serie con 30kg.
Nelle scrollate cede la presa prima dei trapezi e nn riesco ad allernarli bene sto considerando l idea di comprare questi Accessori Mad Max Uncini di metallo Strong Nero/Oro Unico integratore alimentare per lo sport
Una piccola soddisfazione x l abbinamento dorso-bicipiti visto che agli inizi i bicipiti erano cotti e facevo fatica a fare curl con 8kg x manubrio adesso sento i bicipiti meno cotti e li alleno molto bene
Vedo come va la prossima volta,se si ripresenta il problema provero a fare come dici te
potresti impostare i rest + alti e poi di settimana in settimana ridurli; in modo da far abituare il corpo in modo graduale
Es:
1° sett 2min
2° sett 1,5 min
3° sett 1min
sono una cagata, comprati una polsina fatta a posta come quella che ha preso ora William, o Matti, quelle stringono il polso e ti aiutano a stringere di più.
In quelle con il gancio se ti cede la presa il peso rimane sul gancio, il gancio, e quindi il guanto dove sono attaccati? Al polso, quindi il guanto spinge in giù.. immagina che ti ceda la presa con 100kg di bilanciere... non sarebbe bello
sono una cagata, comprati una polsina fatta a posta come quella che ha preso ora William, o Matti, quelle stringono il polso e ti aiutano a stringere di più.
In quelle con il gancio se ti cede la presa il peso rimane sul gancio, il gancio, e quindi il guanto dove sono attaccati? Al polso, quindi il guanto spinge in giù.. immagina che ti ceda la presa con 100kg di bilanciere... non sarebbe bello
Ma se io li metto direttamente sul gancio i manubri non corro nessun pericolo in teoria giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta