Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ICE ora devo andare per lavoronella pag. precedente c'è una mia giorntata tipo in work e off per conferma fammi sapere poi appena posso ti devo chiedere altre cose ok ciao e grazie
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioICE ora devo andare per lavoronella pag. precedente c'è una mia giorntata tipo in work e off per conferma fammi sapere poi appena posso ti devo chiedere altre cose ok ciao e grazie
Solo un cosa, mi aggiorneresti i tuoi dati?Last edited by IceHand; 11-12-2009, 14:36:06.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ad occhio e croce sono 2600 Kcal...ma conoscendo la tua attuale condizione si puo' valutare meglio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAd occhio e croce sono 2600 Kcal...ma conoscendo la tua attuale condizione si puo' valutare meglio...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTiè, uno dei proverbi della mia Gallura :
Si ti dòli la mazza, poltala a piazza
Traduzione : se ti fa male la pancia portala in piazza
Significato : se hai qualcosa sullo stomaco parlane con gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioEccomi amico, mi segno anch'io anche se, come detto di là, sei in buone mani.
Magari riesco a trovare qualche spunto interessante!
onorato e parlo seriamente son sicuro che oltre a me anche Pette e company la pensano ugualmente, tra l'altro leggendo alcuni tuoi interventi hai sempre dato delle spiegazioni ai tuoi consigli e come già detto nel tuo diario(rigurado al mio coach) questo denota conoscenzaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
vediamo che ne esce oggi dal work senza sosta ritornato a casa si riparte alla volta della palestra oggi è il giorno che adoro di più di questa scheda vediamo se riuscirò a migliorare qualcosa a dopo .....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAlimentazione del 9-10 Dicembre (aggiorno insieme)
COLAZZA (QUASI) IDENTICA
1CPS O3
1CPS MULTI
1CPS C-TARD
60G CEREALI
10G GALLETTE RISO INTEGRALE CON BURRO ARACHIDI SPALMATO NON MOLTO
THE NERO CON MIELE (CUCCHIAINO)
WHEY 30 G / 6 albumi
SPUNTO
100G PANE DI FARRO CON POCHISSIMI ZUCCHERI TROVATO AL POLI
70-80gr di affettato magro.
20G FRUTTA SECCA
PRANZO
RISO 130G
180gr di carne bianca/rossa o 200gr di pesce magro o 150gr di pesce grasso.
10G EVO (se mangi pesce grasso, altrimenti portalo a 20gr)
SPUNTO
WHEY 20G/ 60-70gr di affettato magro
40G PANE INTEGRALE
20G FRUTTA SECCA
POST WORK
12G BCAA
15G GLUTAMMINA
65G VITARGO
CENA
150gr carne/200gr di pesce magro
INSALATA 150G
FINOCCHI 30G
EVO 10G
PRE NANNA
20G CASEINE / 170gr total fage 0%0gr frutta secca/ 200gr fiocchi di latte / 50gr grana
2 BICCHIERI DI VINO IN DUE GIORNI
ACQUA SUI 4-5 LT AL DI'
3 CAFFE AL GIORNO
Quanto passa dal post-wo alla cena?
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn grassetto le correzioni.
Quanto passa dal post-wo alla cena?
Commenta
-
-
Work 11 dicembre:
Sono praticamenre in moto da questa mattina un tam-tam continuo ora mi metto a sedere finalmente...
Feedback:
Oggi dopo le riflessioni con pette ho iniziato diciamo la parte prestazionale, oggi incentrata soprattutto sul l'aumento dei carichi ed alcuni set/reps, la quale seguira' anche nei prossimi giorni per i fondamentali non effettuati ancora, sono arrivato alla fine stanco ma soddisfatto e tanto solo i tricipiti e bicipiti hanno risentito un po degli aumenti ma ho variato alcune cose e chiuso le reps come da programma:
Dettaglio:
Petto:
Distensioni inclinate 6x10 rest 120" 22kg
croci inclinate 4x12 14kg 60"
croci piane 3x12 14kg 60"
Dorso larghezza:
Lat avanti 5x8 90" 1^55kg il resto 60kg
lat inversa 5x10 90" dal terzo set ne ho fatte 9-8-8 poi rest 60" altre 4 reps (chiudendo le reps previste)
pulley 3x12 35kg
Spalle:
alzate lat 4x10 8kg 90"
alzate 3/3 - 2/3 - 1/3 4kg anocra niente aumento 90"
alzate 90° 4x12 6kg 60"
Tricipiti:
Puschdown 6x12 dal 4° set 10 reps poi ho fatto altre 8 reps
Bicipiti:
6x12 8kg 60" sono diminuito i 10kg erano occupati e i 12kg erano impossibili in questo caso anzi credo che gli 8kg erano il peso ideale perche' avevo le braccia dure come il marmo alla fine.
Cardio:
20' pendenza 6% velocità 6.5Last edited by salsa; 11-12-2009, 22:25:44.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè così poco il peso al pulley?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta