If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo che è poco però credimi aumentare era difficile dato il lavoro alla lat la prossima volta sicuro aumento non volevo strafare in tutto senza logica inoltre sentivo la durezza sia delle braccia che del dorso (gran dorsale) poi c'è da dire che è a catena, quindi maggiore attrito mentre le altre volte lo facevo al cavo, ma essendo occupato mi son adattato pensa che più o meno i 35 kg (catena) sono pari a 40 (cavo) quindi diciamo che c'è stato ma nascosto.
Ah allora va bene, perchè io uso quello a carrucola singola, e i kg si fanno sentire
Comunque è vero che un macchinario non sarà mai uguale a un altro, anche se facessero lo stesso lavoro
per questo io non amo le "macchine" servono certo perchè fanno parte di alcuni programmi per le loro molteplici funzioni gli esercizi a corpo libero non hanno variabili meccaniche se non il tuo corpo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
per questo io non amo le "macchine" servono certo perchè fanno parte di alcuni programmi per le loro molteplici funzioni gli esercizi a corpo libero non hanno variabili meccaniche se non il tuo corpo.
Si lo so, ma vuoi trovare una palestra al giorno d'oggi totalmente priva di macchinari, oppure se ha macchinari di solo caricaggio dischi, più diretti di catene e carrucole? Magari!!!
Alcune di queste correzioni non mi trovano concorde.
Le metto in ordine di importanza:
1) Latticini prenanna: i latticini li deve evitare come la peste in questo momento hi carbs per questioni di bilancio del sodio.
2) i 20 gr di olio a pranzo ed il pesce grasso: essendo altissimo coi carbo deve stare a bassissimi grassi, non più di 50/60 gr. Se pesce grasso deve essere che sia, al limite, a cena. Io mi concentrerei su merluzzo et similia.
1) Latticini prenanna: i latticini li deve evitare come la peste in questo momento hi carbs per questioni di bilancio del sodio.
2) i 20 gr di olio a pranzo ed il pesce grasso: essendo altissimo coi carbo deve stare a bassissimi grassi, non più di 50/60 gr. Se pesce grasso deve essere che sia, al limite, a cena. Io mi concentrerei su merluzzo et similia.
Poi fai come vuoi.
ti ho mandato mail ok, per il work ho aumentato quasi in tutto con buoni risultati la prossima settimana cerco di aumentare ancora per gli altri ex in cui non ho aumentato
Ice ciao ti devo chiedere subito grazie ma anche scusa perchè la dieta che ti ho fatto vedere è quella che attualmente seguo per la fase in cui mi trovo, nella quale i latticini sono banditi e il regime proteico si dovrebbe mantenere intorno alle 190-210 con i grassi (solo evo e frutta secca in maggioranza) da prima partiti sugli 80 e gradualmente scesi sui 70-65, inoltre nei giorni di no work scendo con i carbo sui 200 mentre nei giorni on risalgo a 300cho, oggi causa tempo/lavoro non sono riuscito a farti chiara la situazione per tanto ti chiedo scusa di nuovo, io cmq tengo conto delle tue modifiche ovviamente per variare in futuro la dieta, ma ci tenevo soprattutto ad averti qui per i tuoi consigli a riguardo l'alimentazione dato che sei uno che se ne intende abbastanza in modo da poter rivedere con Pette anche altri punti per il futuro perdonami se non sono stato chiaro
Poi fai come vuoi.
Mi scuso anche io se non mi sono preso la briga di informarmi meglio sulla tua attuale situazione e su eventuali strategie.
Per i latticcini no problem, usa pure le caseine pre-nanna se lo vuoi fare,
Anche le proteine allora aumentale pure.
@Pette: per i grassi la quota va benissimo. Quando ho indicato pesce grasso intendevo dire che poi l'olio o la frutta secca vanno regolati in base alla quantita' di pesce in modo da restare nelle quantita' prestalibilite.
Mi scuso anche io se non mi sono preso la briga di informarmi meglio sulla tua attuale situazione e su eventuali strategie.
@Pette: per i grassi la quota va benissimo. Quando ho indicato pesce grasso intendevo dire che poi l'olio o la frutta secca vanno regolati in base alla quantita' di pesce in modo da restare nelle quantita' prestalibilite.
OK mi fa piacere che hai compreso il mio intendo grazie .
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Io intendevo dire che il pesce grasso ei due cucchiai di EVO, se proprio li deve usare, li deve mettere la sera, quando non introita molti carbo e lì regolare l'apporto di grassi del pasto.
Grassi + carbo insieme sono una miscela pericolosa per tanti motivi, ormonali in primis.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta