If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Yes Sir!
Cambiano solo le reps.
Tutto il resto è uguale. Fammi sapere come sei arrivato al venerdì sera e, soprattutto, i feedbacks dopo il cheat meal.
Dalla prox settimana, se non ti sei appannato, aggiungi un pasto sporco il martedì sera.
riferito a ieri sono arrivato stanco ma non esageratamente cioè non stremato oggi però ho doms da tutte le parti in per l' up-body.
EDIT
PESO DI ADESSO 76.500 KG ADESSO NON SO DIRTI SE E' "REALE" PERCHE' MARTEDI MI SON PESATO AL MATTINO ED ERO 75,5 KG CIRCA.
riferito a ieri sono arrivato stanco ma non esageratamente cioè non stremato oggi però ho doms da tutte le parti in per l' up-body.
EDIT
PESO DI ADESSO 76.500 KG ADESSO NON SO DIRTI SE E' "REALE" PERCHE' MARTEDI MI SON PESATO AL MATTINO ED ERO 75,5 KG CIRCA.
Molto probabilmente è un po' di acqua dovuta all'infiammazione indotta dal nuovo schema.
Ci sta sicuramente.
Per sapere il peso reale devi aspettare la fine della settimana prossima e forse anche qualcosina in più.
Comunque le foto sono buone (pose a parte), quindi metti tranquillamente un altro cheat meal la sera prima del w.o. delle gambe.
Senza esagerare però:non un pig out da 3.000 kcal. Insomma ci siamo capiti...
Molto probabilmente è un po' di acqua dovuta all'infiammazione indotta dal nuovo schema.
Ci sta sicuramente.
Per sapere il peso reale devi aspettare la fine della settimana prossima e forse anche qualcosina in più.
Comunque le foto sono buone (pose a parte), quindi metti tranquillamente un altro cheat meal la sera prima del w.o. delle gambe.
Senza esagerare però:non un pig out da 3.000 kcal. Insomma ci siamo capiti...
Pette per le pose mi devo mettere sotto lo so, oggi mi sono rifatto gli occhi vediamo anche questo punto in futuro (non lontano) da sistemare.
Sono appena rientrato ahimè ho dovuto rinunciare all' assoluto causa orario dovevo fare 200km e domani mi tocca la sveglia alle 6.00, a dire il vero mia moglie era distrutta io sarei rimasto li anche altre 5 ore (nonstante fossimo li dalle 11.00) cmq va benissimo cosi mi sono divertito un mondo e fatto foto con alcuni del forum e degli atleti e devo dire subito una cosa dalle foto ragazzi miei anche se credete siano grossi di persona sono tutta un altra cosa anche se loro sanno posare dal vivo cambia tutto assurdo ma ora ne posto un paio ok e capirete.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
foto, ho finito lo spazio quasi domani cancello qualche allegato che non mi serve e metto le altre, non sono il massimo ma mi si è rotta la videocamera mia e quella di mia moglie non era il massimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta