If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io oggi ho iniziato il mio giorno di digiuno
dopo gli sgarri di pasqua e pasquetta almeno un giorno lo faccio in completo digiuno, solo 6 gr di omega 3 e qualchje pro.... ma giusto qualche
mannnnooo, ti conviene prima adattarti ai grassi, una volta adattato puoi fare il tuo giornino di digiuno (la chetosi preserverà abbastanza bene massa muscolare)
mannnnooo, ti conviene prima adattarti ai grassi, una volta adattato puoi fare il tuo giornino di digiuno (la chetosi preserverà abbastanza bene massa muscolare)
Puoi provare a fare un giorno solo a frutta secca e stop a raggiungimento di 800-1000 calorie complessive
ragazzi, in questo periodo mi stà succedendo di tutto, oltre alla cervicale che continua a farmi vedere le stelle, sabato notte ho avuto un attacco di tachicardia con contrazioni involontarie dei muscoli degli arti spavento assurdo e corsa in ospedale dove quando sono arrivato mi era passato tutto. in più ho un leggero fastidio ai reni che nonostante bevo oltre 3 litri di acqua al giorno persiste. Giovedi ho l'ecocardiogramma con doppler e analisi totali sangue e urine. Inizio a farmi vecchio ragazzi inutile dire che x via di questi problemini ho sospeso sia la dieta che l'allenamento e pensare che era pronta anche la scheda di sprint in pista
ieri ho fatto l'ecocardiogramma e mi hanno trovato il cuore leggermente con le pareti ingrossate, il massimo è 125 e io stò a 130 ma x il resto è tutto ok, solo che mi è venuta fuori un insufficienza polmonare
da lunedì mi rimetto a dieta spero che x la prossima settimana riprendo anche i wo, la dieta xò sarà molto regolare con solo restrizione calorica alternata, poi piano piano scendo con i vari macro, ho impostato una bozza con circa 200 gr di carbo diedivisa in 50/25/25 carbo pro fat
da lunedì mi rimetto a dieta spero che x la prossima settimana riprendo anche i wo, la dieta xò sarà molto regolare con solo restrizione calorica alternata, poi piano piano scendo con i vari macro, ho impostato una bozza con circa 200 gr di carbo diedivisa in 50/25/25 carbo pro fat
Postala
Se non hai altre patologie consulta un bravo cardiologo al Policlinico a Roma...
la dieta è questa:
colazione
latte scremato 500 ml
cacao amaro
fette biscottate intgrali 30 gr
marmellata senza zukkeri aggiunti 30 gr
macedonia 100 gr
spuntino
250gr yogurt magro alla frutta
pranzo
80 gr di riso
112 gr di tonno al naturale
10 gr di olio evo
peperoncino
merenda
125 gr di yogurt come sopra o un frutto
cena
200 gr di carne bianca o rossa o pesce (250 gr)
verdura cruda o cotta
lo schema è più o meno questo, ovvio che posso variare gli alimenti giornalieri ma la divisione dei macro è più o meno questa.
Mi lascio una miniricarica la domenica a colazione e a pranzo con pasta all'uovo a pranzo e plum cake a colazione.
giro comunque a 1700-1800 kcal al giorno e la domenica arrivo a 2700
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta