If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho copiato e incollato tutto, sono al lavoro, adesso me lo stampo e approfittando della pausa caffè me lo leggo tutto... Perdonami ma i miei tempi al lavoro e il fatto di essere al pubblico, non mi permettono la presenza costante sul Forum. Intanto..
GRAZIE!!!
Figurati...
tornato ora...
ricordati di espormi i tuoi dubbi visto che da domani non sarò più online per 10 days...
Ah simo, dimenticavo... rivediamo anche la strategia alimentare?
Solo che me la sono lasciata@home... quindi devi rispolverarmela almeno per sommi capi...
Allora Pino... Ho dato un occhiata generale e ovviamente ti ringrazio di aver apportato delle modifiche "particolari" alla mia routine (alcuni esercizi in particolare mi riportano alla preparazione effettuata per il mio vecchio amore mai tramontato: Aikido grazie per averne tenuto conto).
Quello che devo sostanzialmente verificare è la fattibilità con gli orari e le attrezzature disponibili nella mia pale. Per il resto, visto che un po' di gente pagata per fare da istruttore in sala pesi ci sta, (già sono pronta alle solite critiche, chi sai tu una volta ha preteso addirittura di parlarci al telefono), un po' voglio farli faticare .
Detto ciò a premessa, devo stacacre un po' e lavorare
Ah simo, dimenticavo... rivediamo anche la strategia alimentare?
Solo che me la sono lasciata@home... quindi devi rispolverarmela almeno per sommi capi...
Te la reincollo qui... Cmnque come detto ieri devo alzare cmnque la media settimanale delle cal, per evitare il crollo come sta succedendo ora, e apportare quelle modifiche nelle percentuali come consigliato
SETTIMANA TIPO: (lun-mer-ven WO) Lunedì Colazione:Caffè/Latte PS alta digeribilità 250 gr/Fiocchi d’avena 50 gr/Cacao amaro 10 gr + Integratori:C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp Spuntino:Caffè bar/Yogurt magro 150 gr/Mirtilli 100 gr Pranzo:Uovo 1 tuorlo/3 albumi/Patate 300 gr/Olio di lino 10 gr/ Caffè Integratori Pre WO:L-Carnitina 2 gr Post WO:Mirtillene 2 cp/Potassio e Magnesio 2 cp Cena:Petto di pollo 150 gr/Bieta 250 gr/Olio e.v.o. 15 gr Integratori: Olio di pesce 3 cp
Martedì Colazione:Caffè/Ricotta 100 gr + Integratori:Vit E 1 cp/Vit complesso B 1 cp Spuntino:Caffè bar Pranzo:Tonno al naturale 100 gr/Lattuga 200 gr/ Olio e.v.o. 10 gr/lino 10 gr/ Caffè bar Cena:Salmone al naturale 150 gr/Asparagi di serra 400 gr/Olio di lino 10 gr Integratori:Coenzima Q10 1 cp Prenanna:Fiocchi di latte magro 150 gr
Mercoledì Colazione:Caffè/Latte PS alta digeribilità 250 gr/Fiocchi d’avena 50 gr/Cacao amaro 10 gr + Integratori:C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp Spuntino:Caffè bar/Yogurt magro 150 gr/Mirtilli 100 gr Pranzo: Petto di pollo 150 gr/Riso basmati 50 gr/Peperoni 500 gr/ Olio e.v.o. 10 gr/Caffè bar Integratori Pre WO:L-Carnitina 2 gr Post WO:Mirtillene 2 cp/Potassio e Magnesio 2 cp Cena:Vitello magro 150 gr/Fagiolini 300 gr/Olio e.v.o. 15 gr Integratori: Olio di pesce 3 cp
Giovedì Colazione:Caffè/Ricotta 100 gr + Integratori:Vit E 1 cp/Vit complesso B 1 cp Spuntino:Caffè bar Pranzo:Sgombro al naturale 85 gr/Lattuga 200 gr/ Olio e.v.o. 10 gr/lino 10 gr/Caffè bar Cena:Merluzzo 200 gr/Carciofi 300 gr/Olio di lino 10 gr Integratori:Coenzima Q10 1 cp Prenanna:Fiocchi di latte magro 150 gr
Venerdì Colazione:Caffè/Latte PS alta digeribilità 250 gr/Fiocchi d’avena 50 gr/Cacao amaro 10 gr + Integratori:C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp Spuntino:Caffè bar/Yogurt magro 150 gr/Mirtilli 100 gr Pranzo:Bresaola 80 gr/Rucola 200 gr/ Patate 300 gr/Olio e.v.o. 10 gr/lino 10 gr/Caffè bar Integratori Pre WO:L-Carnitina 2 gr Post WO:Mirtillene 2 cp/Potassio e Magnesio 2 cp Cena:Petto di pollo 150 gr/ Cicoria 250 gr/Olio e.v.o. 15 gr Integratori: Olio di pesce 3 cp
Sabato Colazione:Caffè + Integratori:Vit E 1 cp/Vit complesso B 1 cp Pranzo:Gamberetti 250 gr/Lattuga a cappuccio 200 gr/Pompelmo rosa 200 gr/Olio e.v.o. 10 gr/Caffè Spuntino:Budino fattocon- Latte PS alta digeribilità 250 gr/Frutti di bosco 100 gr/Vanillina/Dolcificante/Colla di pesce 1 foglio Cena:Pesce spada 200 gr/Zucchine 500 gr/Olio e.v.o. 10 gr/Caffè
Ma tranqui, pensa alla tua signora e alle tue vacanze prima di tutto, mi sembra già più che sufficente il tempo che mi dedichi...
Te la reincollo qui... Cmnque come detto ieri devo alzare cmnque la media settimanale delle cal, per evitare il crollo come sta succedendo ora, e apportare quelle modifiche nelle percentuali come consigliato
SETTIMANA TIPO: (lun-mer-ven WO) Lunedì Colazione:Caffè/Latte PS alta digeribilità 250 gr/Fiocchi d’avena 50 gr/Cacao amaro 10 gr + Integratori:C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp Spuntino:Caffè bar/Yogurt magro 150 gr/Mirtilli 100 gr Pranzo:Uovo 1 tuorlo/3 albumi/Patate 300 gr/Olio di lino 10 gr/ Caffè Integratori Pre WO:L-Carnitina 2 gr Post WO:Mirtillene 2 cp/Potassio e Magnesio 2 cp Cena:Petto di pollo 150 gr/Bieta 250 gr/Olio e.v.o. 15 gr Integratori: Olio di pesce 3 cp
Martedì Colazione:Caffè/Ricotta 100 gr + Integratori:Vit E 1 cp/Vit complesso B 1 cp Spuntino:Caffè bar Pranzo:Tonno al naturale 100 gr/Lattuga 200 gr/ Olio e.v.o. 10 gr/lino 10 gr/ Caffè bar Cena:Salmone al naturale 150 gr/Asparagi di serra 400 gr/Olio di lino 10 gr Integratori:Coenzima Q10 1 cp Prenanna:Fiocchi di latte magro 150 gr
Mercoledì Colazione:Caffè/Latte PS alta digeribilità 250 gr/Fiocchi d’avena 50 gr/Cacao amaro 10 gr + Integratori:C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp Spuntino:Caffè bar/Yogurt magro 150 gr/Mirtilli 100 gr Pranzo: Petto di pollo 150 gr/Riso basmati 50 gr/Peperoni 500 gr/ Olio e.v.o. 10 gr/Caffè bar Integratori Pre WO:L-Carnitina 2 gr Post WO:Mirtillene 2 cp/Potassio e Magnesio 2 cp Cena:Vitello magro 150 gr/Fagiolini 300 gr/Olio e.v.o. 15 gr Integratori: Olio di pesce 3 cp
Giovedì Colazione:Caffè/Ricotta 100 gr + Integratori:Vit E 1 cp/Vit complesso B 1 cp Spuntino:Caffè bar Pranzo:Sgombro al naturale 85 gr/Lattuga 200 gr/ Olio e.v.o. 10 gr/lino 10 gr/Caffè bar Cena:Merluzzo 200 gr/Carciofi 300 gr/Olio di lino 10 gr Integratori:Coenzima Q10 1 cp Prenanna:Fiocchi di latte magro 150 gr
Venerdì Colazione:Caffè/Latte PS alta digeribilità 250 gr/Fiocchi d’avena 50 gr/Cacao amaro 10 gr + Integratori:C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp Spuntino:Caffè bar/Yogurt magro 150 gr/Mirtilli 100 gr Pranzo:Bresaola 80 gr/Rucola 200 gr/ Patate 300 gr/Olio e.v.o. 10 gr/lino 10 gr/Caffè bar Integratori Pre WO:L-Carnitina 2 gr Post WO:Mirtillene 2 cp/Potassio e Magnesio 2 cp Cena:Petto di pollo 150 gr/ Cicoria 250 gr/Olio e.v.o. 15 gr Integratori: Olio di pesce 3 cp
Sabato Colazione:Caffè + Integratori:Vit E 1 cp/Vit complesso B 1 cp Pranzo:Gamberetti 250 gr/Lattuga a cappuccio 200 gr/Pompelmo rosa 200 gr/Olio e.v.o. 10 gr/Caffè Spuntino:Budino fattocon- Latte PS alta digeribilità 250 gr/Frutti di bosco 100 gr/Vanillina/Dolcificante/Colla di pesce 1 foglio Cena:Pesce spada 200 gr/Zucchine 500 gr/Olio e.v.o. 10 gr/Caffè
Da terapia ogni giorno 1 cp Meliven Plus+1cp Arvenum
K prendo un giorno qualsiasi e ti do le linee guida... poi prosegui sulla falsa riga..
Lascia perdere l'olio di lino se ti serve per gli O3 (la riconversione è davvero pessima soprattutto alla nostra età e in presenza di caffeina) si utilizza solo per i lignani contenuti anche se non è indispensabile, poi visto il sapore...
Colazza con Latte HD PS 250 ml + Avena 75gr. + Cacao 10 gr. + 10 gr. lecitina di soia granulare. Gli Omega 3 prendili tutti al mattino se ti alleni nel pomeriggio, ok c-tard e ginko
Spuntino con 150 Yogurt magro + 100 gr. mirtilli + 20 gr. Noci
Pranzo con 3 albumi+1 Tuorlo + 300gr. patate (scegli le novelle o le amerregane) + 10 olio evo
Pre WO 1 Mela e la carnitina (se la trovi in forma acetilata è meglio... ALC anche se in questo caso non superare il grammo di assunzione)
Post WO 3 gallette di riso + Mirtillene e Polase o equivalente
Cena con 150 gr. pollo + verdura + 10-15 olio evo
I giorni di rest fatti uno spuntino pomeridiano con 1 Mela e 50 gr. bresaola
Ho incrementato il computo calorico complessivo con 3 gallette, 1 mela, 20 gr. noci e 25 gr. avena... dovresti esserci più o meno...
Dopo pasqua pensiamo ad una strategia più mirata... ed efficace
K prendo un giorno qualsiasi e ti do le linee guida... poi prosegui sulla falsa riga..
Lascia perdere l'olio di lino se ti serve per gli O3 (la riconversione è davvero pessima soprattutto alla nostra età e in presenza di caffeina) si utilizza solo per i lignani contenuti anche se non è indispensabile, poi visto il sapore...
Colazza con Latte HD PS 250 ml + Avena 75gr. + Cacao 10 gr. + 10 gr. lecitina di soia granulare. Gli Omega 3 prendili tutti al mattino se ti alleni nel pomeriggio, ok c-tard e ginko
Spuntino con 150 Yogurt magro + 100 gr. mirtilli + 20 gr. Noci
Pranzo con 3 albumi+1 Tuorlo + 300gr. patate (scegli le novelle o le amerregane) + 10 olio evo
Pre WO 1 Mela e la carnitina (se la trovi in forma acetilata è meglio... ALC anche se in questo caso non superare il grammo di assunzione)
Post WO 3 gallette di riso + Mirtillene e Polase o equivalente
Cena con 150 gr. pollo + verdura + 10-15 olio evo
I giorni di rest fatti uno spuntino pomeridiano con 1 Mela e 50 gr. bresaola
Ho incrementato il computo calorico complessivo con 3 gallette, 1 mela, 20 gr. noci e 25 gr. avena... dovresti esserci più o meno...
Dopo pasqua pensiamo ad una strategia più mirata... ed efficace
Ok perfetto, faccio le modifiche subito...
Cmnque l'olio di Lino ne ho ancora molto e a me non dispiace
Posso alternare Noci e Mandorle???
PS: Sei l'unico che non insiste a farmi prendere pro e/o bcaa post WO
Pino, scusa, le integrazioni dei giorni di WO e di Rest le lascio uguali?
Si vanno benissimo, non cambierei nulla...
Solo quell'accorgimento di tenere lontani le fonti di O3 dal wo in particolar modo nel post...
Quando tornerai in forte ipo, aggiungeremo un pò più di lecitina di soia e della fosfadilserina, raddoppieremo la vit c... dovrebbe essere sufficiente a moderare un minimo il cortisolo giocando anche sulla ripartizione dei macro...
Oggi stacco alle 14:30 e poi sarò online dopo le 18... anche su msn...
PS interrompo per i Cesaroni e poi al limite se ho ancora forza sto un pò per finire di sistemare alcune cose al computer prima di partire...
Oggi stacco alle 14:30 e poi sarò online dopo le 18... anche su msn...
PS interrompo per i Cesaroni e poi al limite se ho ancora forza sto un pò per finire di sistemare alcune cose al computer prima di partire...
Io stacco alle 17 e CORRO A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta