Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiosono 1200 complessive ma faccio una specie intake a metà giornata con una mela e 20 gr di pro, quindi quello che mi resta (1000 kcal circa) è tutto tra post wo e prebed
a pensarci ora mi vien da piangere, ma fra un pò penso che toccheranno anche a me giornatine simili, ovviamente solo il giorno pre ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
a pensarci ora mi vien da piangere, ma fra un pò penso che toccheranno anche a me giornatine simili, ovviamente solo il giorno pre ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu come l'hai strutturata ora?
2,6gr di pro
1gr di fat x kg lbm
+ 2 pasti free (dei miei) a settimana uno fatto ieri sera una pizza margherita +mezza colomba e 2 fette di pema con burro di arachidi e marmellata di mirtilli pre nanna
l'altro penso lo farò domenica a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio2500kcal 300gr di cho pre e post wo (colazione post wo e pranzo) + spuntino pomeridiano
2,6gr di pro io 1,4
1gr di fat x kg lbm io 0,5
+ 2 pasti free (dei miei) a settimana uno fatto ieri sera una pizza margherita +mezza colomba e 2 fette di pema con burro di arachidi e marmellata di mirtilli pre nanna miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spettacolo
l'altro penso lo farò domenica a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiosono 1200 complessive ma faccio una specie intake a metà giornata con una mela e 20 gr di pro, quindi quello che mi resta (1000 kcal circa) è tutto tra post wo e prebed--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Mr Kubetto
ciao rocchettara!!!
Commenta
-
-
simona ho visto che qui si cazzeggia molto e si spigne poco
una curiosità, chi ti fa gli allenamenti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao rocchettara!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa che sfondo hai adesso al cell?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosimona ho visto che qui si cazzeggia molto e si spigne poco
una curiosità, chi ti fa gli allenamenti?
Prima il tipo figo sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAdesso SuperMegaZioPino...
Prima il tipo figo sopra
chi è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta