Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospero che il tuo cross over sia pieno di carrucole, o non vorrei prendere uno schiaffo da te
Cnmque la pale dove mi alleno a pranzo è attrezzata TechnoGym, e alcune macchine sono le serie di produzione precolombiane
Il Crossover è uno di quelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmmove, al massimo ti abbvaccio
Cnmque la pale dove mi alleno a pranzo è attrezzata TechnoGym, e alcune macchine sono le serie di produzione precolombiane
Il Crossover è uno di quelli
diva
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora è identica alla mia.... sappi che carico lo stesso peso
diva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora è identica alla mia.... sappi che carico lo stesso peso
diva
dai che ha scritto 20kg IN TOTALE....10destra+10sinistra....vero simo?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmmove ma se tu mi dai un calcio mi fai espatriare...
ma mi trattengo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
dai che ha scritto 20kg IN TOTALE....10destra+10sinistra....vero simo?
Edit... La prox però 25/30 ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Edit... La prox però 25/30 ci provoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Ho fatto una serie in meno di lat ed ho dovuto sospendere il pulley per la fitta allucinante... La rox devo provare a fare prima dorso e poi panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScherzi a parte devo risolvere con i gomiti
Ho fatto una serie in meno di lat ed ho dovuto sospendere il pulley per la fitta allucinante... La rox devo provare a fare prima dorso e poi panca
ma come lo zio zane???PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ma come lo zio zane???
Commenta
-
Commenta