Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggionemmeno l'avevo visto il wo x quanti post ci sn dopo!
mamma mia ke wo!! ma poi ce la fai a camminare?? rest bassi, superserie e jump set... COMPLIMENTI!! ottimo wo...
unico appunto, vedrei bene degli stakki a gambe tese...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTxxxxi troppo
fubelliii,nn ho mai suonato...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovedo ke si spamma alla grande qua!!nemmeno l'avevo visto il wo x quanti post ci sn dopo!
mamma mia ke wo!! ma poi ce la fai a camminare?? rest bassi, superserie e jump set... COMPLIMENTI!! ottimo wo...
unico appunto, vedrei bene degli stakki a gambe tese...
Tecnica per cercare i WO: usa la funzione "cerca in questa discussione" e metti una data qualsiasi tipo 05/05/2008 ti seleziona solo i messaggi tecnici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofubelliii,nn ho mai suonato...Confermo... FROCERRIMO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo 40' per un WO... Sapessi quante cose ci devo far entrare
Tecnica per cercare i WO: usa la funzione "cerca in questa discussione" e metti una data qualsiasi tipo 05/05/2008 ti seleziona solo i messaggi tecnicile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioConfermo... FROCERRIMO!!!
pranzo,m aspettano wasa,frutta.. petto d pollo e carote
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioehh..
pranzo,m aspettano wasa,frutta.. petto d pollo e carote...il six pack chiede vendetta
OT: Amò... Ma vogliamo spendere delle parole di elogio sul grande Mizzy???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose hai poco tempo lascia tutto com'è ke va benissimo!!
Sto con il cronometro al collo davvero, ho un ora di pausa pranzo e ci deve entrare anche la doccia al volo, il cambio e lo spostamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo sei un fulmine hehehhe!!! in 40 min riesco a far a melapena il wo pesi PDRecupero i tempi come possibile... nei rest metto a posto i pesi che uso e mi preparo quelli per la serie successiva, preparo pure le macchine... Infatti più che un rest sembra un intervallo aerobico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRecupero i tempi come possibile... nei rest metto a posto i pesi che uso e mi preparo quelli per la serie successiva, preparo pure le macchine... Infatti più che un rest sembra un intervallo aerobico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioehh..
pranzo,m aspettano wasa,frutta.. petto d pollo e carotePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè con le SS faccio pure io cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocavallo golosoDiva...
Possibile che ogni uomo te lo corteggi???
Commenta
-
Commenta