Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Matt non c'è bisogno di porsi degli obiettivi e delle domande di questo tipo: "Semplicemente" lavora giorno per giorno per fare bene.
Ovvero: 1- Allenarti con costanti incrementi di reps/carico/pulizia di esecuzione e conseguente maggior stimolazione
2- Mangiare correttamente
3- Dormire e recuperare a sufficienza.
In bocca al lupo.
Commenta
-
-
Venerdì 19-9-'08
Squat 1x10 con 60 kg
1x8 con 70 kg
2x6 con 75 kg
Affondi in movimento bilanciere 1x8 metri con 40 kg
Leg-ext. 4x8 con 65 kg
Leg-curl alla macchina 4x10 con 60 kg
Stacchi rumeni manubri 3x8 con 32 kg
Calf alla leg-press 3x15 con 130 kgMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSquat 1x10 con 60 kg
1x8 con 70 kg
2x6 con 75 kg
Affondi in movimento bilanciere 1x8 metri con 40 kg
Leg-ext. 4x8 con 65 kg
Leg-curl alla macchina 4x10 con 60 kg
Stacchi rumeni manubri 3x8 con 32 kg
Calf alla leg-press 3x15 con 130 kg
bei pesi soprattutto nel leg curl e leg ext!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiobell'allenamento most!
bei pesi soprattutto nel leg curl e leg ext!Matt10
Commenta
-
-
ho l'impressione che per le gambe sia cosi... anch'io ho fatto 1 mese di stop (delle sole gambe)
e dopo un mese ho fatto 102kg si squat ... se stessi fermo con i bicipiti per fare un esempio poi sarebbero caxxi per riprendere...almeno sul mio corpo funziona cosi poi boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho l'impressione che per le gambe sia cosi... anch'io ho fatto 1 mese di stop (delle sole gambe)
e dopo un mese ho fatto 102kg si squat ... se stessi fermo con i bicipiti per fare un esempio poi sarebbero caxxi per riprendere...almeno sul mio corpo funziona cosi poi bohMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBisogna anke tenere conto ke cmq le gambe le utilizzi ogni giorno (camminare,correre,salire le scale) quindi vengono stimolate sempre anke se nn le si allenano direttamente,mentre i bicipiti se nn si allenano in palestra a meno ke uno nn faccia lo scaricatore di porto,il muratore o qualke altro lavoro in cui vengono sollecitati parekkio nn vengono sottoposti a grandi sollecitazioni imho.
è vero... io in quel mese ho fatto il cameriere ... e in pratica stavo 12 ore in piedi a camminare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquando si cammina i quad si rilassano altro che impegno muscolare...
ovviamente parlo di passo normale e pendenza pari a zero.Matt10
Commenta
-
-
bicipiti, tris, polpacci e muscoli piccoli in genere recuperano abbastanza in fretta, e infatti li possiamo richiamare piu spesso durante la settimana/microciclo.
quad, femorali, glutei e dorsali invece necessitano di molto piu tempo per recuperare essendo muscoli molto più grandi;
la dimostrazione è che per molti, fare aerobica a blanda intensità (cyclette o jogging) aiuta a recuperare da una pesante sessione di zampe...
Commenta
-
-
Lunedì 22-9-'08
Panca piana 2x8 con 60 kg
1x8 con 50 kg
1x8 con 40 kg
Spinte piana 1x5 con 32 kg
1x6 con 26 kg
Panca inc. smith 4x8 con 40 kg
Croci cavi alti 1x8 con 12,5 kg
3x8 con 10 kg
Dip tra panche 2x10 con p.c.+ 20 kg
Chest press 3x8 con 40 kg
French press bil. 3x10 con 20 kg
Estensioni unilat. manubrio 4x8 con 10 kg
Spinte in basso 4x10 con 20 kg
Spaccacranio 4x15 con 15 kg
GM 4x10 con 30 kgMatt10
Commenta
-
-
Most visto che l'altra volta ti avevo chiesto quella cosa, se hai voglia mi dai un parere, la foto la vedi in firma, grazie amicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Secondo me 5 kg per giugno sono troppi....ci vuole un pò più di tempo....
Ke poi 5 kg detti così sembrano poki,ma 5 kg di massa portano ad un notevole cambiamento,e ci vuole un pò di tempo prima di prenderli.
Questo è il mio parere,poi se qualcuno la pensa diversamente dica pureMatt10
Commenta
-
Commenta