Hai mai fatto o visto fare lo stacco in questo modo?
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioHai mai fatto o visto fare lo stacco in questo modo?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao most!mi segno xkè penso sinceramente ke questo sia uno dei migliori diari qui dentro se si vuole imparare qlcs!
se vuoi passare qlk volta sul mio diario ne sarei lietissimo!
ciao!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Nn credo ke oggi si usi più,ma se nn ricordo male lessi su flex ke questo tipo di squat si usava in passato per simulare un hack squat.Cmq io consiglierei la versione classica con il bil sul davanti,dove sei più stabile e puoi caricare di più
Grazie della spiegazione!
Commenta
-
-
ciao Tan..il tempo scarseggia dalle mie parti. vedo che tu sei già pronto x ripartire...
volevo suggerirti qualcosa x gli accoppiamenti:
1- se fai rematore a busto flesso, pulley o altri ex che sollecitano i lombari il martedi quando fai i dorsali, renderai poco perchè saranno stanchi dal giorno prima....sposterei i lombari
2- metterei le gambe al giovedi e le spalle al venerdi di modo da lasciare piu tempo possibile tra petto/tri e spalle...però ovviamente devi calcolare se ti recuperano spalle e tri entro il lunedi che devi rifare il petto...
cmq è buona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao Tan..il tempo scarseggia dalle mie parti. vedo che tu sei già pronto x ripartire...
volevo suggerirti qualcosa x gli accoppiamenti:
1- se fai rematore a busto flesso, pulley o altri ex che sollecitano i lombari il martedi quando fai i dorsali, renderai poco perchè saranno stanchi dal giorno prima....sposterei i lombari
2- metterei le gambe al giovedi e le spalle al venerdi di modo da lasciare piu tempo possibile tra petto/tri e spalle...però ovviamente devi calcolare se ti recuperano spalle e tri entro il lunedi che devi rifare il petto...
cmq è buona...
1-hai ragione,i lombari il giorno prima del dorso potrebbero nn essere la scelta miglikore,xò c'è da dire ke anke in passato li inserivo il lunedì,il giorno prima del wo dei dorsali (anke se il tipo di lavoro ke facevo x i lombari era un poco diverso) e mi trovavo bene.Ora sperimenterò,nel caso sposto qualcosa
2-Solitamente recupero molto in fretta e due giorni di riposo tra pett-tric. / spalle di solito mi sono sufficienti.Poi devo dire una cosa () : se faccio le gambe il giovedì poi il venerdì quando la mattina devo andare all'univ. ho paura di cascare per terra mentre salgo sul bus o mentre cammino dalla fermata x arrivare all'univ. (dove inoltre devo fare anke le scale) e ho paura di cascare x terra
sono un pò scemo lo soMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma dai!!...il buffer non è di casa qui eh?!?Matt10
Commenta
-
-
Ancora 2 giorni e mezzo e poi si ricomincia.
I miei muscoli ormai nn ce la fanno più,sento ke stanno cercando un modo autonomo per crescere:il bicipite è tonico,il quadricipite pure.Ma manca poco al ritornoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAncora 2 giorni e mezzo e poi si ricomincia.
I miei muscoli ormai nn ce la fanno più,sento ke stanno cercando un modo autonomo per crescere:il bicipite è tonico,il quadricipite pure.Ma manca poco al ritorno
dai che ci sei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
dai che ci sei!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioattendiamo le tue nuove routine...Matt10
Commenta
-
Commenta