Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Strano,nella panca piana dovresti essere più forte ke in quella stretta cmq facendo petto e tric nella stessa seduta e allenando prima il petto dei tric nella panca presa stretta potresti xdere qualke kilo,allenando invece petto e tric in giorni differenti i tric. dovrebbero essere più freski e quindi tirare di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho trovato un mio vekkio allenamento... di + recenti non ne trovo con piana e stretta nella stessa seduta...
p.piana: 7x3x68kg rest 60"
mi sono accorto solo alla fine di aver fatto un set in +...
stacco: 6x2x88kg rest 60"
dovrebbe essere un allenamento dinamico... ma anche se leggero con l'80% non riesco a essere "esplosivo" (x quanto lo si possa essere nello stacco)
lento av: 6x4x48kg rest 90-120"
peso azzeccatissimo, credo che con 50 kg non sarei siuscito sa portare a termine tutte e 6 le serie
p. stretta: 4x 6-6-8-8 (60-58-56-52kg)
cedimento totale...
triset alzate frontali bli\laterali\90°: 2x12-15 frontali con bil da 10kg, let e 90° con man da 5kg
alla fine ero a pezzi
abs
pumple cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
In effetti tra panca petto e panca presa stretta c'è poca differenza di pesoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
complimenti per il diario!
Senti posso farti una domanda?
Che programma stai fancedo ora?
vedo che stai facendo dei piramidali....mi vorresti aiutare a fare una scheda?
ora sto facendo;
lunedì; petto-tricipiti
martedì; dorso-bicipiti
mercoledì; riposo
giovedì;atletica
Venerdì;gambe-spalle
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiocomplimenti per il diario!
Senti posso farti una domanda?
Che programma stai fancedo ora?
vedo che stai facendo dei piramidali....mi vorresti aiutare a fare una scheda?
ora sto facendo;
lunedì; petto-tricipiti
martedì; dorso-bicipiti
mercoledì; riposo
giovedì;atletica
Venerdì;gambe-spalle
grazie!
Obiettivo massa?Matt10
Commenta
-
-
quando fai panca stretta io tratterei l'esercizio come a volte si trattano i complementari, mi spiego:
evitare di avere carichi eccessivi che portano a scomporre il movimento e quindi aiutarsi con le spalle e il petto
trattieni le spalle ben incollate alla panca e i gomiti serrati al busto, fregatene dei carichi, è un esercizio che stressa molto i tendini del gomito, se riesci ad ottenere lo stesso risultato con carichi inferiori è tutta salute guadagnata
Commenta
-
-
si massa....
cmq le gambe le posso fare sl il venerdì altrimenti fare le spalle il giorno dp il petto nn penso sia il caso....
oggi cmq ho fatto;
panca piana 4x6
panca incclinata x38
croci su panca piana;3x10
dip;2x8
french press; 3x8
pull down; 3x12
domani vorrei fare;
stacchi 4x8
rematore cn barra a T; 4x8 (c'è una macchina in palestra cn un bilanciere)
pulley;3x10
deltoidi posteriori; 3x12 (le trazioni le faccio il giorno dei deltoidi....il giorno dp il petto è meglio di no)
curl cn bilanciere 3x8
culr manubri su panca inclinata 3x12
curl ai cavi 2x12
secondo te?Last edited by manurs; 06-10-2008, 23:55:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando fai panca stretta io tratterei l'esercizio come a volte si trattano i complementari, mi spiego:
evitare di avere carichi eccessivi che portano a scomporre il movimento e quindi aiutarsi con le spalle e il petto
trattieni le spalle ben incollate alla panca e i gomiti serrati al busto, fregatene dei carichi, è un esercizio che stressa molto i tendini del gomito, se riesci ad ottenere lo stesso risultato con carichi inferiori è tutta salute guadagnataMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiosi massa....
cmq le gambe le posso fare sl il venerdì altrimenti fare le spalle il giorno dp il petto nn penso sia il caso....
oggi cmq ho fatto;
panca piana 4x6
panca incclinata x38
croci su panca piana;3x10
dip;2x8
french press; 3x8
pull down; 3x12
domani vorrei fare;
stacchi 4x8
rematore cn barra a T; 4x8 (c'è una macchina in palestra cn un bilanciere)
pulley;3x10
deltoidi posteriori; 3x12 (le trazioni le faccio il giorno dei deltoidi....il giorno dp il petto è meglio di no)
curl cn bilanciere 3x8
culr manubri su panca inclinata 3x12
curl ai cavi 2x12
secondo te?
Negli stakki starei su rep più basse:è un esercizio di potenza e fare un 4x8 ti porterebbe ad usare cariki più bassi,meglio un 4x6 ad esempio ke ti permette di caricare di + (ovviamente sempre mantenendo una tecnica corretta)
Inserirei le trazioni nel wo del dorso,sono importanti:xkè vuoi farle il giorno dei deltoidi?
Per i delt posteriori abbassererei le rep,massimo 10 idem x i curl su inclinata.
Inoltre i delts posteriori li potresti fare anke dopo i bic. ma tutto sommato tenerli anke tra dorso e bic. nn crea problemi.Matt10
Commenta
-
-
most posso farti una domanda che nn c'enrta una bega col tuo ultimo allenamento ma sempre di allenamento tratta?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomost posso farti una domanda che nn c'enrta una bega col tuo ultimo allenamento ma sempre di allenamento tratta?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggioper le trazioni per il fatto che dovrei farle il giorno dp il petto....e cmq un pò il deltoide anteriore c'è in qst esercizio....
per i gruppi muscolari cm potrei fare?
lunedi-martedì-giovedì-venerdì
lun gambe
mar petto,tric,delt. front,delt. lat
ven dorso,bicipiti,delt postMatt10
Commenta
-
Commenta