Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Paura di diventare tutto ciccia e brufoli?
p.s. pure io faccio 20' alla fine di ogni sessioneIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon mangio i kinder bueno
4 wo... 20' alla fine di ogni wo + 2-3 sessioni di bike da 2h alla settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiominchia ............. così ti puoi mangiare pure le bombe al cioccolato
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sto scrivendo
---------- Post added at 18:35:21 ---------- Previous post was at 12:27:24 ----------
Split B
squat 5x5 rest 135'' 160
front squat smith 8x8 rest 30'' 60+smith
leg extension 8x8 rest 20'' 60
leg curl sdariato 8x8 rest 20'' 30
calf sitting 8x20 rest 20''45
sit up su decli sovraccarico 6x20 30'' 30kg
Hip Raise 6x20 - Rest 20" bw
Cardio 20'
solita routine gambe leggera
ho ridotto un pò i rest perchè ad aspettare cosi tanto mi annoiavo
e meno male che è leggera
devi mettere spessore sugli abs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioe meno male che è leggera
devi mettere spessore sugli abs?
Commenta
-
-
ottimo fabrì! anch'io volevo riprendere a gennaio con l'8x8 in modo da nn rischiare minimamente di andare subito a massacrare i tendini con carichi che nn mi posso permettere al momento il tuo schema me gustainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioottimo fabrì! anch'io volevo riprendere a gennaio con l'8x8 in modo da nn rischiare minimamente di andare subito a massacrare i tendini con carichi che nn mi posso permettere al momento il tuo schema me gusta
Lafe io starei su numero di ripetizione più basso...all'inizio...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
stò elaborandoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta