Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodi solito dopo quel 15 io ci piazzo uno 0...quella sì è 1 quantità gradevole
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio vado direttamente sul 200 gr
cmq è 1 settimana ke la devo prendere al taglio qui in paese (spendendo di +) xkè nn sono potuto andare a prendere il trancio alle fornaie ormai entro e dico "il solito!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa devo leggere 15 gr bresaola, ma che è una fetta?
p.s. come ma magni cosi' pochetto? noto poche pro e pochissimi carbo... va beh la definizione, ma cribbio, devi nutrirtiOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn sn poki i fat Luigi?Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosta seguendo uno schema in cui abbassa gradualmente i grassi dal lunedì al venerdì, per accentuare lo shift calorico mettendo pasti liberi/refeed nel week end...
ps: xò in effetti Lui', 15g di bresaola...
se ti gusta, i pasti li puoi diminuire a favore di meno pasti + sostanziosiOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzrola stai proprio strettino di manica in 'sti giorni...occhio a nn svuotartiOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosilenzio che oggi chissà che combina nel free eehheheheheOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah già ke oggi post wo a whey e poi ce se diverte!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn curioso ank'io...ma x quel poco ke lo conosco...farà uno sgarro pulito..cn la candegginaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio15 gr di bresaola sono un insultoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodi solito dopo quel 15 io ci piazzo uno 0...quella sì è 1 quantità gradevoleOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio vado direttamente sul 200 grOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma tu 6 anke + gruozzo di me
cmq è 1 settimana ke la devo prendere al taglio qui in paese (spendendo di +) xkè nn sono potuto andare a prendere il trancio alle fornaie ormai entro e dico "il solito!"
@manx: esatto 15gr erano una fetta mi serviva spazio in frigo ed era rimasta l'ultima nella confezione, così ho fatto pulizia
@tutti: credo ke del mio free leggerete anke nel tread apposito
c'è un mezzo programma in mente... stasera cena a basa di faccie di vekkia (una specialità sicula)\salame (di quello fatto in casa)\pane casereccio\olive\formaggio\carne ecc.... ma nn è del tutto sicuro... se la cosa nn va in porto... only pizza e mi rifaccio domaniiiile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi_secc... le split
dai scherzo, fai con comodo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a vero!!
ecco le spint-trazione...
appeno posso ti raggruppo quelle + kingiane
EDIT: nn mi fa allegare il file... hai mail??
RIEDIT: l'ho appena vista nella tua firmaLast edited by luigi_ego; 04-07-2008, 17:10:17.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi ti mando una mail, alcune cose che hai messo nella scheda non mi sono chiare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
hola gigi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ciao a tutti!!
@manx: quelle ke ti ho postato sn tutte a frequenza medio-alta quindi ABA BAB oppure ABAB (x ki le regge)...
WO ieri
squat: 6-8-8-10 110-100-100-90kg 120"
walking lounge: 3x8+8x50kg 90"
leg press: 8-10-12-20 120-110-100-80kg 90"
calf: 5x8x50kg 75"
core
depl
alimentazione ieri
40gr whey
------------------
100gr bresaola
------------------
WO
------------------
35gr whey
------------------
RICARICAAAAA composta da:
2 faccie di vekkia (in pratica delle specie di pizzette)
1a focaccia calda con salsiccia, lattuga e pomodoro
1a focaccia calda con la ricotta fresca olio sale e pepe
1 salamino "fresco"
250gr pane
2 cucciolone coockie
1 liuk
1 magnum temptationi mini
1 jeghermaister
1 sambuca & cointreou
stamattina colazione cn 1 cucciolone cookiele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao a tutti!!
@manx: quelle ke ti ho postato sn tutte a frequenza medio-alta quindi ABA BAB oppure ABAB (x ki le regge)...
WO ieri
squat: 6-8-8-10 110-100-100-90kg 120"
walking lounge: 3x8+8x50kg 90"
leg press: 8-10-12-20 120-110-100-80kg 90"
calf: 5x8x50kg 75"
core
depl
alimentazione ieri
40gr whey
------------------
100gr bresaola
------------------
WO
------------------
35gr whey
------------------
RICARICAAAAA composta da:
2 faccie di vekkia (in pratica delle specie di pizzette)
1a focaccia calda con salsiccia, lattuga e pomodoro
1a focaccia calda con la ricotta fresca olio sale e pepe
1 salamino "fresco"
250gr pane
2 cucciolone coockie
1 liuk
1 magnum temptationi mini
1 jeghermaister
1 sambuca & cointreou
stamattina colazione cn 1 cucciolone cookie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograzie dell'info sulla maille cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta