If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caxo sn a pezzi... non c'ho proprio voglia di allenarmi... dormito 3 ore... tutto il giorno in giro, 2 ore e 10 nel traffico e son appena rientrato... digiuno dalle 13
ma vaff*****!!
Per quel che vale ti direi di non allenarti proprio.
Rischi di fare un allenamento di merda, con tutti i complessi che ne seguono...Stacca per oggi, dormi questa notte e domani workizza se ti è possibile....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Per quel che vale ti direi di non allenarti proprio.
Rischi di fare un allenamento di merda, con tutti i complessi che ne seguono...Stacca per oggi, dormi questa notte e domani workizza se ti è possibile....
quoto fede...io domani mi sa ke nn mi alleno..1 po' di cose da fare x preparare in casa..ma sì niente di grave..
avete ragione... ma tanto lo so che alla fine mi andrò ad allenare lo stesso... proprio perchè non vale molto, se non sono al top non fa niente... tanto poi non potrò allenarmi fino al 5...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Secondo me conta molto la tua predisposizione mentale: a me rompe così tanto le scatole dover saltare un allenamento che alla fine mi alleno sempre e comunque anche se sono ridotto a uno straccio per vicissitudini varie. In genere, nei casi critici prendo un paio di caffè poco prima di iniziare e poi vado come un treno ugualmente.
Secondo me conta molto la tua predisposizione mentale: a me rompe così tanto le scatole dover saltare un allenamento che alla fine mi alleno sempre e comunque anche se sono ridotto a uno straccio per vicissitudini varie. In genere, nei casi critici prendo un paio di caffè poco prima di iniziare e poi vado come un treno ugualmente.
quoto in pieno... ho anche una ricettina per casi estremi ... ma non è il caso odierno
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Io infatti tengo il potere del pluricaffè come asso nella manica solo per i casi disperati, in modo da assicurarmi sempre il massimo effetto
io un caffettino 30-60' pre wo me lo concedo sempre, ma per piacere\abitudine, non per gli effetti termogenici\eccitanti... quando si è proprio distrutti, ma ci si deve allenare per forza la mia ricetta è
90-120' pre wo: acqua + cacao amaro
45-60' pre wo: 2 caffè amari
15-30' pre wo: 1 red bull sf + 1a tazza di thè (ovviamente senza zucchero)...
credetemi che è bestiale... anche se non credo sia molto salutare ...
quindi consigliata solo in rarissimi casi di estremo bisogno
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
io un caffettino 30-60' pre wo me lo concedo sempre, ma per piacere\abitudine, non per gli effetti termogenici\eccitanti... quando si è proprio distrutti, ma ci si deve allenare per forza la mia ricetta è
che bomba!!!
per ora proverò solo con qualche caffè intanto sono sempre stanco morto!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Non ne dubito...anche perchè la combinazione caffeina-cacao è una bomba, io a volte insieme ai due caffè mi mangio un paio di cioccolatini al cacao (ma forse è solo una scusa per sgarrare ogni tanto visto che sono goloso )
sono tutte xantine... quindi combinandole l'effetto aumenta (inoltre con uno schema tipo quello che ho postato, il picco dell' eccitazione dovrebbe arrivare prorpio con l'inizio del wo...)...
Non ne dubito...anche perchè la combinazione caffeina-cacao è una bomba, io a volte insieme ai due caffè mi mangio un paio di cioccolatini al cacao (ma forse è solo una scusa per sgarrare ogni tanto visto che sono goloso )
anche questa è un'idea
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
avete ragione... ma tanto lo so che alla fine mi andrò ad allenare lo stesso... proprio perchè non vale molto, se non sono al top non fa niente... tanto poi non potrò allenarmi fino al 5...
Io mi alleno ma solo perche' sono li' a perder tempo...se no me ne starei tranquillo a casa...
Vedi come ti va' e poi decidi, tanto lo sai, non è un wo in + o in - a fare la differenza...
troppa caffeina nn mi piace e specie pre w.o. riduce l'up-take glucidico del post w.o.
A prescindere che cn un pre w.o. come il tuo mi cagherei addosso...ehehehe...cmq e' solo questione di abitudine...
troppa caffeina nn mi piace e specie pre w.o. riduce l'up-take glucidico del post w.o.
A prescindere che cn un pre w.o. come il tuo mi cagherei addosso...ehehehe...cmq e' solo questione di abitudine...
sisi... so anche questo.... infatti ho anke sconsigliato questa pratica ... ma in casi estremi, per una volta, ci può stare imho..
cmq.... alla fine non è stato un wo eccezionale ma sn riuscito cmq a tirar fuori qlcs di buono....
stacco: 3@70kg 3@80kg 2@90kg 2@100kg 1@110kg 1@120kg 1@130kg
squat: 3x10-8-6@80-90-96kg 120"
leg curl+rumeni: 3x8+10@40+80kg 90"
leg ext: 2x10 20" contrazione di picco + 10" trattenuta statica ultima rep @25kg 90"
french press + curl ez: 5x6+8@34kg 90"
push down: 3x6+6+6 10" trattenuta statica ogni ultima rep@(30-25-20)(25-20-15)(20-15-10) 75"
curl cavo: 3x6+6+6 10" trattenuta statica ogni ultima rep @30-25-20kg 75"
dopo i 130 di stacco mi girava la testa e mi sn fermato... bene lo squat...
contrariamente a quanto pensavo non è stato il leg curl + rumeni a distruggermi, ma il leg ext... in alcuni momenti ho intravisto la madonna
molto meglio del previsto le braccia...
durata complessiva 60'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta