Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
sisi... ma ora devo rimettermi in riga dai bagordi estivi ... tra cibo e alcool ho esagerato un pò... da domani si riga drittole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi... ma ora devo rimettermi in riga dai bagordi estivi ... tra cibo e alcool ho esagerato un pò... da domani si riga dritto
Io sono ancora fermo, causa schiena...sono in attesa del risultato della risonanza...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi... ma ora devo rimettermi in riga dai bagordi estivi ... tra cibo e alcool ho esagerato un pò... da domani si riga dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTi tocca...
Io sono ancora fermo, causa schiena...sono in attesa del risultato della risonanza...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin bocca al lupo grandesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
we lui ke routine segui adesso?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ancora non ho iniziato.. la gym credo apra domani... l'idea è classica... riguardo l'ìalimentazione 4-6 weeks in low carb non esasperata e non troppo ipocalorica con 1-2 week di ricondizionamento.. una cosa tipo
squat: 4-5x4-5
panca: 4-5x5-6
trazioni: 4-5x5-6
military: 3-4x5-6
rematore: 3-4x5-6
con peso a salire fino a fare l'ultima serie con un peso impegnativo ma non difficile
per poi passare a un programma di forza ipertrofica.. pensavo a questo
LUN (Squat pesante, panca leggera)
Squat triple @85% #120'' fino a quando non fallisci e vengono due rip
Panca serie da 6@75% #120'' fino a quando non fallisci e vengono 5 rip
Trazioni
f.squat: 2-3x6-8 (facoltativo)
rumeni: 2-3x8-10 (facoltativo)
MERC
Rematore 8-10 serie da 6-10 rip
Alzate laterali 5 serie 8-12 rip
Bicipiti 6 serie da 6-10rip
Addominali 6 serie
VEN (Panca pesante, squat leggero)
Panca triple @85% #120'' fino a quando non fallisci e vengono due rip
Squat serie da 6@75% #120'' fino a quando non fallisci e vengono 5 rip
Skull 4x6 #90''
Push down 4x12 #60''
Trazioni
a prima vista alcune seduta potrebbero sembrare un pò scarne... ma è facile dopo qualche wo fare una roba tipo
squat: 8x3
panca: 10x6... quindi 18 serie in 2 BIG... poi le trazioni ed è chiaro che fare altro non è detto che sia semplice...
il target nelle triple sono gli 8 set, raggiunti i quali si aumenta il carico di 4-5kg e si riparte, nelle serie da 6 invece il target diventano le 10 serie...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
nel ricondizionamento nn mi convince il rematore come ultimo ex...ma la faresti 3volte a week?a sto punto fatti una classica full in 3split di ricondizionamento....
bello il programmino di forza ipertrofica...a sto punto nelle trazioni fai un giorno di prone e uno di supine
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
il rem devo necessariamente metterlo alla fine... altrimenti se mi appendo alla sbarra a fine wo non mi tiro su cmq va bene... considera che in ogni ex le serie pesanti saranno 1-2 al max e nemmeno troppo pesanti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil rem devo necessariamente metterlo alla fine... altrimenti se mi appendo alla sbarra a fine wo non mi tiro su cmq va bene... considera che in ogni ex le serie pesanti saranno 1-2 al max e nemmeno troppo pesanti...
Commenta
-
-
LUN (Squat pesante, panca leggera)
Squat triple @85% #120'' fino a quando non fallisci e vengono due rip
Panca serie da 6@75% #120'' fino a quando non fallisci e vengono 5 rip
Trazioni
f.squat: 2-3x6-8 (facoltativo)
rumeni: 2-3x8-10 (facoltativo
Commenta
-
Commenta