Cosa ti è successo alle gambe?
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCosa ti è successo alle gambe?
erano solo stanche jhon..al terzo giorno consecutivo mi hanno dato forfait ieri pesi e oggi 1.15 di corsa tranquilla
Commenta
-
-
Pietro però non dovresti arrivare al punto di rottura...mi immagino la pesantezza della tua corsa...non và bene...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ma è un periodo o ti è capitato così...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa è un periodo o ti è capitato così...
penso sia dovuto solo alla tre giorni consecutivi jhon........
ciao giopalo
Commenta
-
-
e ci credo che si lamentano le te gambe pietro, dopo 3 gg consecutivi hanno anche ragioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe ci credo che si lamentano le te gambe pietro, dopo 3 gg consecutivi hanno anche ragione
fra poco mi inoltro fra i monti...........ho calato la prima dose di integrazione.........fra poco la seconda e poi parto
Commenta
-
-
cosa stai ingurgitando?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Pietro cosa stai combinando?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Non esagerare....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia che pettegole.***** volete che faccia
thermo + alc + tyro
fra poco
beta alanina + bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia che pettegole.***** volete che faccia
thermo + alc + tyro
fra poco
beta alanina + bcaa
GrandeOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodatti da fare BINDONE
mi sa che hai azzeccato il termine giusto terun
Commenta
-
Commenta