Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodopo 6 giorni di stop semiforzato oggi prima corsa.............1ora e 15..........un cadavere che correva praticamente..........
zio cane un mese per raggiungere una pallida forma di fiato e gambe e in 6 giorni di stop pare di esser fermo da un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè solo l'affanno della ripresa... la prossima volta andrai benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospero di riprendere in mano anche la bici quanto prima
Commenta
-
-
Pietro ma non puoi stare fermo tra l'altro per motivi fisici e riprendere come non fossi mai stato fermo...1ora e15' al rientro neanche Ghebre lo farebbe...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPietro ma non puoi stare fermo tra l'altro per motivi fisici e riprendere come non fossi mai stato fermo...1ora e15' al rientro neanche Ghebre lo farebbe...dici?? comunque mi son limitato ad una 10/12 km in quel tempo,quindi blando.........poi sai...... si hanno i riferimenti di prima...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodici?? comunque mi son limitato ad una 10/12 km in quel tempo,quindi blando.........poi sai...... si hanno i riferimenti di prima...........
Cmq fidati è tanto 10\12km anche se fatti a 6' al km anzi a maggior ragione se fatti piano...Visto che stai cmq su gittate lunghe io ti consiglio quando devi riprendere di stare tra i 45\50' non di più...Fidarsi per credere....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCmq fidati è tanto 10\12km anche se fatti a 6' al km anzi a maggior ragione se fatti piano...Visto che stai cmq su gittate lunghe io ti consiglio quando devi riprendere di stare tra i 45\50' non di più...Fidarsi per credere....
me ne ricordero' jhon............sperando che il prossimo stop "forzato" siano le ferie dal 1 luglio al 11
grazie ancora x i preziosi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiome ne ricordero' jhon............sperando che il prossimo stop "forzato" siano le ferie dal 1 luglio al 11
grazie ancora x i preziosi consigli
L'importante è riprendere gradualmente...e vedrai tornerai in poco tempo ai regimi di prima....
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioL'importante è riprendere gradualmente...e vedrai tornerai in poco tempo ai regimi di prima....
mezzora e ripartoprovero' a buttar li una seduta di scatti per la prima mezzora e poi vado di blando a finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mezzora e ripartoprovero' a buttar li una seduta di scatti per la prima mezzora e poi vado di blando a finire
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPietro va bene,io intendo che se stai fermo per motivi fisici e non certo perchè non hai potuto per altri motivi,ti conviene veramente partire coi 40\50'...gli scatti è una cosa in più e muscolarmente la pagheresti...
TUTTO BENE JHON............sono ancora fiaccotto............ma dalla mia vedo che recupero bene,peso in discesa (77,2 in pigiama)......e sono ancora a zero integrazione solo 1 multi a colazione e 4 cprs di omega 3 durante i pasti della giornata........
ogni tanto mi chiedo quanti soldi butto in integrazione inutile..........
Commenta
-
-
Prima uscita in bici,40 km 1 ora e 30 scarsa.........abbastanza fiacco / stanco
solito dolore decennale interno ginocchia che ho da sempre................e che ovviamente appena riprendo a correre mi fotterà pure la corsa
per lo meno salitelle a parte stavo ben bene in fascia fra i 120 / 135
devo tirarmi insieme.....ho promesso che mi aggrego ad un gruppo per un'uscita di pura mountain bike entro un mesetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPrima uscita in bici,40 km 1 ora e 30 scarsa.........abbastanza fiacco / stanco
solito dolore decennale interno ginocchia che ho da sempre................e che ovviamente appena riprendo a correre mi fotterà pure la corsa
per lo meno salitelle a parte stavo ben bene in fascia fra i 120 / 135
devo tirarmi insieme.....ho promesso che mi aggrego ad un gruppo per un'uscita di pura mountain bike entro un mesettoquesta mattina pure io bike
2h 8min 69kmcon una salita di 4,6km e una di 3
Commenta
-
Commenta