If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei fare una considerazione,Pietro spero non ti dispiaccia:
Appurato il fatto che le creme non facciano niente,siano inutili,detto da chi le vende e detto da professori che dicono che è scientificamente provato che la nostra pelle non riesce ad assorbirle...ed 1...Il dubbio che mi viene è,ma se gli integratori alimentari non sono considerati doping,come è possibile che diano aiuti...Tutto ciò che incrementa, iuta, altera la prestazione sportiva è considerato doping...Allora perchè si posso prendono gli integratori?Se fosse vero che incrementano la forza,la resistenza diminuiscono l'acido lattico ecc ecc non è un alterazione della prestazione sportiva?
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
perchè sono aiuti limitati in direzione più che altro del recupero e mq non influiscono sulla prestazione stessa in maniera determinante. secondo me poi gli integratori hanno avuto un notevole sviluppo e aumento del loro potenziale, credo che con i dosaggi che usiamo noi l'aiuto sia più sostanzioso di quanto accadrebbe con le dosi consigliate dal ministero, poi tutto si riduce alle sensazioni personali di ognuno
perchè sono aiuti limitati in direzione più che altro del recupero e mq non influiscono sulla prestazione stessa in maniera determinante. secondo me poi gli integratori hanno avuto un notevole sviluppo e aumento del loro potenziale, credo che con i dosaggi che usiamo noi l'aiuto sia più sostanzioso di quanto accadrebbe con le dosi consigliate dal ministero, poi tutto si riduce alle sensazioni personali di ognuno
da ex corridore potrei dirti tutto quello che ti serve post allenamento è
gluta
bcaa
maltodex
sali minerali
prendi tutto bulk che risparmi
in sintonia (cit.)
Ma che posologia useresti?
temo..
Ti do ragione ...
temo..
w.e. un po' sgarroso per me..............spero venga il sole quanto prima
A chi lo dici....Non ne posso più.....Spero che venerdì non piova,perchè se no sarebbe la seconda gara che corro con condizioni meteo pessime....e sono stufo!!!!
temo..
da ex corridore potrei dirti tutto quello che ti serve post allenamento è
gluta
bcaa
maltodex
sali minerali
prendi tutto bulk che risparmi
in sintonia (cit.)
Prima non prendi nulla? Tutto dopo? In che quantità.....
temo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta