Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio, come mai solo due zone e non le normali tre?
4 a week in ipocalorica.......su.....mica vogliamo disintegrarci ci mancano 12 PR a sett....
Commenta
-
-
Ecco lo schemetto di tempi run:
4 x (1x60m x 70%, rest 15", 1 x crunch, rest 15", 1x80m x 70%, rest 20", 1 x push up, rest 25",
1x100m x 70%, rest 20", 1 x crunch, rest 25", 1x120m x 70%, rest 20", 1 x push up, rest 25",
1x150m x 70%, rest 20", 1 x cruch, rest 3'-4' , 1 x crunch, 1 x push up)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio4 a week in ipocalorica.......su.....mica vogliamo disintegrarci ci mancano 12 PR a sett....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola dieta l'e' pronta...la routnie era petto+dordo+bracci-gambe+delt+bracci... la risposta dunque e' tu" ...se mi dici che e' ok io preferisco molto de plus codesta...poi posto una bozza e la guardiamo...tanto c'e' tempo...ancora devo catabolizzare per altri 20gg.. grazie caro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioECCOLO QUI PINO....
edt 4 split.....
A-PETTO+DORSO
panca piana 2 m+raw 15 min (30"rest)
panca 45+lat avanti 15 min
croci 30+lat presa triangolo 10 min
5' rest tra zone....
B-DELT+BRACCI
arnold+alz 90 12 min
alz lat+tirate 12 min
curl 60 simultaneo hammer+push down 10 min
C-GAMBE+CORE
squat+crunch cn peso 15 min
leg ext+leg curl 12 min
calf+iperext+zavorra 10 min
D-DELT+BRACCI
lento 2 m+tirate al mento 15 min
alz lat+cross-over in piedi(petto+delt ant) 10 min
curl ez+dip 10 min....
pareres..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi piace questo, mi piace assaje
diciamo un esercizio in superset (mi sembra sia una specie di ss no?) per il pre-affaticamento + un multiarticolare in stripping + un paio (dipende dal muscolo grande/piccolo) di es di pump... bello bello tra poco esco ad allenarmi e poi abbozzo qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà l'esercizio di pre-exaust non è proprio una superserie ma un combinato, in quanto fai un'unica serie da 16 rep...
1) Pre-exaust con 2x5+5+5+5 ovvero 5 1/2 reps da massima fase eccentrica a metà contrazione + 5 1/2 reps da mezza contrazione a massima fase concentrica + 5 1/2 reps in cui contrai al massimo mantenendo la posizione di massima fase concentrica + 5 reps complete... tutto in un botto
2) Curl manubri 3x6+6+6 con tre scalate di peso (cerca di perdere meno tempo possibile tra un passaggio e l'altro, non più di 1-2 sec.)
3) Pump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà l'esercizio di pre-exaust non è proprio una superserie ma un combinato, in quanto fai un'unica serie da 16 rep...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUn altro esempio... Biceps:
1) Pre-exaust con 2x5+5+5+5 ovvero 5 1/2 reps da massima fase eccentrica a metà contrazione + 5 1/2 reps da mezza contrazione a massima fase concentrica + 5 1/2 reps in cui contrai al massimo mantenendo la posizione di massima fase concentrica + 5 reps complete... tutto in un botto
2) Curl manubri 3x6+6+6 con tre scalate di peso (cerca di perdere meno tempo possibile tra un passaggio e l'altro, non più di 1-2 sec.)
3) Pump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSimile a quello che avevamo visto assieme... me gusta! ME GUSTA PARECCHIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopartiro' cn 30" di rec...e cn carichi 10rmp...poi vediamo..
Io me lo sparo tutto di filata... al max 10 sec a cambio esercizio... e uso carichi 12xamprap
Commenta
-
Commenta