edita folle
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon male, ed in ogni caso non preoccuparti... quella è rifinitura... Puoi gestirtela come meglio credi, se è poco incrementi qualcosina, se è troppo diminuisci... è molto istintiva
Ho una casella postale, a casa non c'è mai nessuno e i pacchi li ritiro direttamente all'ufficio postale della casella...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNiente di che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOra mi bannano...
ciao ciao
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho già cliccato sul triangolino rosso...dieci minuti e sei bannato
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra poco vado a squattare... ieri rematore con barra ez... ho doms spaventosi, idem per il petto... dovrò fare un po' di stretching prima di iniziare o non riesco a tenere le mani sul bilanciere per lo squat
lol hai fatto fuori i soldi delle ferie
Quest'anno niente vacanze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNaaa... erano gli ultimi soldi rimasti dopo il trasloco e tutti gli acquisti per casa nuova...
Quest'anno niente vacanze...
circuitino di depletion pre reff del mercole e domeica...ovviamente a digiuno...onnly 10g bcaa pre....
panca 30 bil+rem ex+alz laterali complete+curl ez+french prss......todo 20 rip....3giretti cn 60" di rec a giro...bastano o ne faccio 5....
pesi ovviamente RIDICOLI...only deplezione.... mi devasto per altri 20gg...poi 3 week per risorgere...distruggendomi cmq...e poi 2 week da folle pre mare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio... mancan 50gg....e tutti da folle...
circuitino di depletion pre reff del mercole e domeica...ovviamente a digiuno...onnly 10g bcaa pre....
panca 30 bil+rem ex+alz laterali complete+curl ez+french prss......todo 20 rip....3giretti cn 60" di rec a giro...bastano o ne faccio 5....
pesi ovviamente RIDICOLI...only deplezione.... mi devasto per altri 20gg...poi 3 week per risorgere...distruggendomi cmq...e poi 2 week da folle pre mare...
Infatti scrivi come uno che si è cotto il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio... mancan 50gg....e tutti da folle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFanne 5
Infatti scrivi come uno che si è cotto il cervello
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta