edita folle
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon male, ed in ogni caso non preoccuparti... quella è rifinitura... Puoi gestirtela come meglio credi, se è poco incrementi qualcosina, se è troppo diminuisci... è molto istintiva
Ho una casella postale, a casa non c'è mai nessuno e i pacchi li ritiro direttamente all'ufficio postale della casella...tra poco vado a squattare... ieri rematore con barra ez... ho doms spaventosi, idem per il petto... dovrò fare un po' di stretching prima di iniziare o non riesco a tenere le mani sul bilanciere per lo squat
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNiente di che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOra mi bannano...
ciao ciao
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho già cliccato sul triangolino rosso...dieci minuti e sei bannato
ciao ciao
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra poco vado a squattare... ieri rematore con barra ez... ho doms spaventosi, idem per il petto... dovrò fare un po' di stretching prima di iniziare o non riesco a tenere le mani sul bilanciere per lo squat
lol hai fatto fuori i soldi delle ferie
Quest'anno niente vacanze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNaaa... erano gli ultimi soldi rimasti dopo il trasloco e tutti gli acquisti per casa nuova...
Quest'anno niente vacanze...io si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio...
mancan 50gg....e tutti da folle...
circuitino di depletion pre reff del mercole e domeica...ovviamente a digiuno...onnly 10g bcaa pre....
panca 30 bil+rem ex+alz laterali complete+curl ez+french prss......todo 20 rip....3giretti cn 60" di rec a giro...bastano o ne faccio 5....
pesi ovviamente RIDICOLI...only deplezione....mi devasto per altri 20gg...poi 3 week per risorgere...distruggendomi cmq...e poi 2 week da folle pre mare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio...
circuitino di depletion pre reff del mercole e domeica...ovviamente a digiuno...onnly 10g bcaa pre....
panca 30 bil+rem ex+alz laterali complete+curl ez+french prss......todo 20 rip....3giretti cn 60" di rec a giro...bastano o ne faccio 5....
pesi ovviamente RIDICOLI...only deplezione....mi devasto per altri 20gg...poi 3 week per risorgere...distruggendomi cmq...e poi 2 week da folle pre mare...
Infatti scrivi come uno che si è cotto il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio si...e non vedo l'ora mi sn cotto il cervello in sto negozio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFanne 5
Infatti scrivi come uno che si è cotto il cervellosn MALATO....
ti adddoro fratello!!!
se vado in calafrica a fine agosto ti vengo a trovare...promesszzzo...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta