If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
mangiato pane e simpatia smilzo ??
dai lo sai ke scherzo ciccio panzetta
perchè se deve incazzare??non t ricordi più cosa mi diceva quella sera a milano? mi voleva segare la bici in 2
Allenamento C:
1) Dip (profonde) 4xMax 75" no sovraccarico
2) Lat Inversa 3x12 75"
3) Spinte su Declinata 4x12 75"
4) Arnold press 4x10 75"
5) Pull Down + Lat Pulley 3x8+8 90"
6) Posteriori alla Lat 2x8-8-8 75"
Allenamento D:
1) Leg Press 4x12 60"
2) Leg Curl 4x6 45"
3) Leg Ext + Tuck Jump 3x12+15 90"
4) Calf
5) Curl 70° 2 manubri 4x12 75"
6) Push Down 4x10 75"
CORE....
alimentazione la tua (quella di pino "troppi" cho x adesso,io+cho= )è ok (ovviamente me la calcolo sui miei miseri 63kg*169)...
almeno per le prime 4+1.....priorità?direi BICIPITI(i tri crescono,i bic NO,forma strana,tipo quella di elfe (ovviamente le misure no)) e PETTO...niente panca piana con bilancere(faccio1fatica della madoxxa ho delle clavicole larghissime...)opterò x manubri...
i miei calcoli tdee etc etc:
TDEE 2475
Cal tdee-10% 2100-2200(circa)
RICARICA totale x tdee+15% 6560 (partirò magari da 4000-4500 come suggerito da te )
sono confuso?o cho preso?
il +15% tdee chi lo dice? dipende...inoltre arrivando da una fase di ipocalorica meglio partire basso e far adattare l'organismo al surplus calorico...
sti cazzi che metabolismo....
i bicipiti crescono tranquillo....
la mio priorita' sn le braccia e come vedi sn ben sollecitate...
per quanto riguarda l'alimentazione cerca di cucirtela addosso personalizzandotela a dovere....
nessun regime va bene per tutti ricordalo...
good look.
mi sa che pure io domenica faccio una mega ricaricona tipo 4000kcal
ma dipende dalle sensazioni di oggi e domani
una domanda seull'alimentazione in lean bulk
ma come consigli di ripartire i fat saturi-mono-poli? sarebbe utile anke inserire degli mct da cocco nel pre wo (colazione)?
il +15% tdee chi lo dice? dipende...inoltre arrivando da una fase di ipocalorica meglio partire basso e far adattare l'organismo al surplus calorico...
sti cazzi che metabolismo....
i bicipiti crescono tranquillo....
la mio priorita' sn le braccia e come vedi sn ben sollecitate...
per quanto riguarda l'alimentazione cerca di cucirtela addosso personalizzandotela a dovere....
nessun regime va bene per tutti ricordalo...
good look.
Ok capo!!!
si si infatti direi di partire moooooooolto attento con il surplus,sto in ipo da un pezzetto (ricariche a parte)
solo che sarà un "problema" a arrivare già a 2000....100 cho,180 pro,mi servono 100 fat cmq me la studio x benino poi la posto....
Thanks!!
Buongiorno a tutti!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Niet, per ora mi sto specializzando in bavaresi e "panne cotte"...
Ho fatto una Zero Carb, Zero Fat - Pro Siero da Post WO
Una Zero Carb, Mid Fat - Pro Veloci da Colazione Cheto
Una Zero fat , Mid Carb - Pro Veloci da Colazione Ricarica
Una Zero Carb, Mid Fat - Pro Medie General Purpose...
Tutte eccezionali... Il top è stata la general purpose con base ricottina primo prezzo auchan modificando la ricetta di zio troy...
Niet, per ora mi sto specializzando in bavaresi e "panne cotte"...
Ho fatto una Zero Carb, Zero Fat - Pro Siero da Post WO
Una Zero Carb, Mid Fat - Pro Veloci da Colazione Cheto
Una Zero fat , Mid Carb - Pro Veloci da Colazione Ricarica
Una Zero Carb, Mid Fat - Pro Medie General Purpose...
Tutte eccezionali... Il top è stata la general purpose con base ricottina primo prezzo auchan modificando la ricetta di zio troy...
ù
Posta posta....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
1) 1/2 lt di latte di soya 0 Carbo (Alpro soja natural o Bjorg Natural)
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
10 gr. di gelatina in fogli... (preparazione a caldo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore...
Vengono circa due porzioni da 300 gr. ciascuna con 29 gr. pro, tracce di carbo e 7-8 gr. fat...
2) 40 gr. Iso Whey Neutre
300 ml. Acqua
1 stecca di vaniglia
1 stecca di cannella
30 gocce di TIC
5 gr. di gelatina in fogli... (preparazione a caldo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 150 ml. di acqua e porta a bollore con la stecca di vaniglia e cannella, lasci ain infusione per almeno 5-10 minuti a parte sciogli le whey in altri 150 ml. Acqua e aggiungi il TIC.
Strizza i fogli di gelatina e scioglili nell'infuso eliminando le stecche di vaniglia e cannella, lascia intiepidire poi aggiungi la miscela di whey (quasi a freddo), mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
3) 250 gr. Ricotta primo prezzo auchan
40 gr. WPC 80% vaniglia
300 ml. Acqua
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
5 gr. gelatina in fogli... (preparazione a freddo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, strizzali e scioglili in un pentolino mescolando continuamente.
Frulla (delicatamente) tutto il resto degli ingredienti fino a creare un composto omogeneo, versa lo sciroppo ottenuto dalla gelatina, mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
4) 1/2 Lt. di latte Zymil Scremato
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
20 gr. maltodx
10 gr. miele
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte mescola con maltodx e miele e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore... (DA RICARICA)
Ne ho fatte altre ma queste sono le migliori che mi sono venute fuori...
Non considero le differenti aromatizzazioni che ho provato in quanto preferisco i gusti vanigliosi per i budini e le creme... in alternativa x i gusti cioccolattosi puoi sciogliere nei liquidi una 10ina di gr. di cacao amaro...
Ma è molto meglio prendere il prodotto ottenuto e utilizzare un topping con un 10ina-15ina di gr. di cuorenero 100% sciolto a bagnomaria
PS ho provato il 4° da ricarica con topping al caramello e allo sciroppo d'acero... non ti descrivo l'orgasmo!
1) 1/2 lt di latte di soya 0 Carbo (Alpro soja natural o Bjorg Natural)
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore...
Vengono circa due porzioni da 300 gr. ciascuna con 29 gr. pro, tracce di carbo e 7-8 gr. fat...
2) 40 gr. Iso Whey Neutre
300 ml. Acqua
1 stecca di vaniglia
1 stecca di cannella
30 gocce di TIC
5 gr. di gelatina in fogli... (preparazione a caldo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 150 ml. di acqua e porta a bollore con la stecca di vaniglia e cannella, lasci ain infusione per almeno 5-10 minuti a parte sciogli le whey in altri 150 ml. Acqua e aggiungi il TIC.
Strizza i fogli di gelatina e scioglili nell'infuso eliminando le stecche di vaniglia e cannella, lascia intiepidire poi aggiungi la miscela di whey (quasi a freddo), mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
3) 250 gr. Ricotta primo prezzo auchan
40 gr. WPC 80% vaniglia
300 ml. Acqua
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
5 gr. gelatina in fogli... (preparazione a freddo)
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, strizzali e scioglili in un pentolino mescolando continuamente.
Frulla (delicatamente) tutto il resto degli ingredienti fino a creare un composto omogeneo, versa lo sciroppo ottenuto dalla gelatina, mescola bene, versa in uno stampo,e passa in frigo per 2 ore...
4) 1/2 Lt. di latte Zymil Scremato
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
20 gr. maltodx
10 gr. miele
Ammolla la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendi 350 ml. del latte mescola con maltodx e miele e scaldalo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogli le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizza i fogli di gelatina e scioglili ben bene nel latte caldo, poi aggiungi la miscela di whey, mescola bene, versa in uno stampo, lascia intiepidire e passa in frigo per 2 ore... (DA RICARICA)
Ne ho fatte altre ma queste sono le migliori che mi sono venute fuori...
Non considero le differenti aromatizzazioni che ho provato in quanto preferisco i gusti vanigliosi per i budini e le creme... in alternativa x i gusti cioccolattosi puoi sciogliere nei liquidi una 10ina di gr. di cacao amaro...
Ma è molto meglio prendere il prodotto ottenuto e utilizzare un topping con un 10ina-15ina di gr. di cuorenero 100% sciolto a bagnomaria
PS ho provato il 4° da ricarica con topping al caramello e allo sciroppo d'acero... non ti descrivo l'orgasmo!
RICETTE PINO...........SALVATE
Poi le donne si lamentano dei mariti di oggi ..........tze tze.......grande pinuzzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta