Originariamente Scritto da vabo74
Visualizza Messaggio
libro di tozzi sul natural bodybuilding....
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
ovvio!
anch'io mi riferivo a questa definizione di principiante (ovvero di uno con meno di 12-18 mesi di allenamento serio alle spalle)
E RIDICO: manco per questo è buono!
perché è vero che con 2 push up migliora ma è anche vero che glieli puoi far fare dopo 2 gg e nn dopo 10!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVabo mi diresti qual'è il forum di Tozzi? ThxOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVabo mi diresti qual'è il forum di Tozzi? ThxThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioparadossalmente è meglio per gli avanzati
per un principiante va benissimo qualunque cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioè vero che un avanzato impiega molto più tempo a fare prestazioni di picco ma mica può allenarsi ogni 10 gg!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioMa sicuro che fa biio?Almeno per i primi 2 anni qualcosina dovrebbe metterla su...magari fa biio con buffer...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta