libro di tozzi sul natural bodybuilding....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okkiello
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 493
    • 26
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    fai caga re! diventerete come me, sono la prova vivente... Master Uallaracie pensa ai tuoi minestroni parola di Tocci-san
    Potevi mettere questa:

Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Quel libro, e Tozzi non sono da biasimare .Se pensate ai tempi dei sistemi Weider,che proponeva sei giorni d'alenamento su sei, con decine di serie al giorno, a me pare un progresso, specie per principianti ed atleti poco esperti.
      Ovvio che poi a certi livelli quei tipi d'allenamento non vanno piu' bene.

Sul fatto che l'uomo, nel corso dei suoi milioni di anni mangiava solo carne e vegetali, non ci piove, e che gli amidi introdotti circa 500 anni fa' dagli egiziani siano inutili e dannosi, pure, anche se ormai e' talmente radicato il concetto che gli amidi siano indispensabili che e' impossibile capovolgere il dogma.

Sul fatto che i muscoli tondi e voluminosi dei BB (unici fra tutti gli sportivi), siano il frutto di iperplasia, anche se non abiamo la prova diretta sull'uomo ci sono evidenze scientifiche che portano irrevocabilmente a questa conclusione.

L'unica cosa che mi lascia perplesso di Tozzi e' il suo fisico grassoccio e mingherlino.D'accordo che un teorico e un preparatore non deve per forza avere un buon fsico, ma lui diceva che si allenava un tempo.Non se ne vede traccia.
      Ambè, se le cose sono così certe allora non ci possono essere dubbi ...

Tozzi grassoccio e mingherlino ... forse l'iperplasia è reversibile ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

x Vabo e Marco : non volevo dire che bisogna fare 30 serie per gruppo ; era un modo paradossale per dire che occorre vedere chi fa cosa e per quale scopo lo fa , come ho sempre detto nei miei post , mentre Tozzi dice che il suo "Metodo" è buono per tutti , per "Persichini" come anche per Coleman .

x Luca : non so perchè si sia sottratto al confronto però ho letto una sua risposta ad un suo adepto in adorazione in cui si lamentava degli insulti ricevuti ; la cosa mi lascia perplesso a meno che Claudio non consideri le critiche come insulti
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• Amicos
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 1073
          • 3
          • 0
          • Send PM

Signori non litigate....e' buono solo cio' che funziona.E cio' e' altamente SOGGETTIVO!!!!

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            x Vabo e Marco : non volevo dire che bisogna fare 30 serie per gruppo ; era un modo paradossale per dire che occorre vedere chi fa cosa e per quale scopo lo fa , come ho sempre detto nei miei post , mentre Tozzi dice che il suo "Metodo" è buono per tutti , per "Persichini" come anche per Coleman .

Su questo sono d'accordo, infatti considero il BIIO una ca**ta.

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

x Luca : non so perchè si sia sottratto al confronto però ho letto una sua risposta ad un suo adepto in adorazione in cui si lamentava degli insulti ricevuti ; la cosa mi lascia perplesso a meno che Claudio non consideri le critiche come insulti
              ovviamente concordo sull'obiezione fatta al BIIO (coleman e il persichino)
              nn discuto ovviametne il numero di 30 serie (fattibilissime in un programma di definizione ad esempio) e quindi come queste possono essere benisismo 8-14 (allenare le gambe pesantemente nn è la stessa cosa di alelanre le braccia ad esempio) oppure 30-40 (definizione, ovvero una serie ogni 15-30")
              Valerio

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Qualsiasi teoria, libro, programma ... non può prescindere dal fatto che siamo tutti differenti, e che anche la stessa persona cambia, e cambiano le nostre risposte allo stesso carico esterno al variare di molti parametri INTERNI ... altrimenti basterebbero i libri e non servirebbero i preparatori / allenatori ... o no?

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                  credo sia il forum di olympian's... ma non sono sicuro...
                  no è qui http://www.nbbf.it/nbbf_home.htm

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                    Potevi mettere questa:

bè fà cagare lo stesso

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

bè fà cagare lo stesso
                      beh,ci sono foto del teste con tanto di trippa , tettine ed un'abbozzo di doppio mento a fianco a frank zane...a confronto...
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Amicos
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 1073
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Up!!!

Commenta

• okkiello
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 493
                          • 26
                          • 15
                          • Send PM

bè fà cagare lo stesso
                          Scherzavo eh...

Sul sito di Tozzi però c'è qualche atleta con un buon fisico, anche 2 donne molto carine...
                          Citazione:
                          Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Amicos
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2003
                            • 1073
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Qualsiasi teoria, libro, programma ... non può prescindere dal fatto che siamo tutti differenti, e che anche la stessa persona cambia, e cambiano le nostre risposte allo stesso carico esterno al variare di molti parametri INTERNI ... altrimenti basterebbero i libri e non servirebbero i preparatori / allenatori ... o no?

Eagle
                            Le Metodologie(non i metodi) se sono valide sono valide x tutti,il Volume e' soggettivo.

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                              Scherzavo eh...

Sul sito di Tozzi però c'è qualche atleta con un buon fisico, anche 2 donne molto carine...
                              sì, magari uno è dunghi, ex dopato con tanto di gino in passato....ora "pulito". il passato è passato, no?
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

Forza Claudio ! molti nemici molto onore!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X