cioè vorresti dire che in una dieta povera di zuccheri correndo ad alte intensità bruceresti i grassi molto tempo prima in quanto sono presenti pochi zuccheri nel nostro corpo? si utilizza glicogeno ad alte intensità
Corsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggiocioè vorresti dire che in una dieta povera di zuccheri correndo ad alte intensità bruceresti i grassi molto tempo prima in quanto sono presenti pochi zuccheri nel nostro corpo? si utilizza glicogeno ad alte intensità"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioaumentare leggermente i carbo....bcaa....alzare il livello proteico...non limitano la perdita di massa magra? è chiaro che in definizione si perde un pò e un pò...però se uno vuol definirsi ben bene deve correre e bruciare grassi...oppure vabbè fa una cheto e nn corre per niente...ma è devastante sia per me per lo sport che faccio...(l'ho provata), ma sarebbe devastante pure per una donna...poi questo è un mio pensiero del tutto soggettivo...
e addio massa magra e perdita di grasso
per questo i maratoneti sono meno magri dei velocisti
una domanda: rispetto ai pesi sollevati normalmente, come sei messo adesso?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiocerto...ma se fai una low carb con pochi zuccheri...quelli li bruci in brevissimo tempo se vai ad un'intensità oltre il 60% del FCmax...quindi si può correre ad alte intensità bruciando grassi...basta assumere pochi carboidrarti (140-150 grammi)...almeno io faccio così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiopuoi fare tutto quello che vuoi, ma i livleli dei tuoi ormoni siu abbassano
e addio massa magra e perdita di grasso
per questo i maratoneti sono meno magri dei velocisti
una domanda: rispetto ai pesi sollevati normalmente, come sei messo adesso?
non ho capito cosa intendi scusami...."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosecondo me se corri a palla con le scorte di carbo al minimo il corpo incenerisce molto tessuto muscolare per ricavare energia.
è un bel casotto perchè se ingerisci troppi carbo nn ti definisci...se ne inserisci troppi pochi catabolizzi....e allora cosa devo fare!!!!???? DIO AIUTAMI!!!!"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggionon ho capito cosa intendi scusami....
ora, se succede questo perdi massa, forza e potenza
niente che serve ad uN bbER
soluzioni:
1) più fasi di definizione durante l'anno
2) più fasi di rigenerazione durante l'anno
3) brevi durate delel fasi di definizioni durante l'annoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiosignifica che le attività aerobiche se fatte con intensità e volume portano a deprimeri i livelli di certi ormoni
ora, se succede questo perdi massa, forza e potenza
niente che serve ad uN bbER
soluzioni:
1) più fasi di definizione durante l'anno
2) più fasi di rigenerazione durante l'anno
3) brevi durate delel fasi di definizioni durante l'anno
alzando i carbs nei giorni in cui fo ripetute e robe simili....e diminuendoli nella palestra ....quindi....mantenendo costantei le pro e i grassi posso farcela a definirmi a modo!!!?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio dell'atletica nn me ne posso privare perchè è il mio sport..però allo stesso twempo voglio un fisico che si rispetti al massimo di 73 kg toooo...anche 70 kg...nn voglio ingrossare!!!insomma!!!io le fasi di rigenerazione le faccio con una dieta ciclica di carbo
alzando i carbs nei giorni in cui fo ripetute e robe simili....e diminuendoli nella palestra ....quindi....mantenendo costantei le pro e i grassi posso farcela a definirmi a modo!!!?
nn avevo letto che eri mezzofondista
ALLORA, NN PUOI AVERE UN GRANDE FISICO (relativamente al tuo talento sia chiaro)
sorry
PS: ricorda sempre che i velocisti sono i più magri tra i "corridori"
quindi..Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio faccio palesrtra per uno scopo estetico..per questo faccio tipo pump...poi chiaramente l'atletica mi aiuta a definire ulteriormenteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioe a te il pump dura giorni?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiofaccio 2 volte a settimna per 1 ora e mezzoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio parlavo della durata del pump....dal tuo discorso sembrava esistesse l'allenamento che desse il pompaggio perenne.
magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!no no se nn lo fai sempre sempre nn dura...."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta