Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dariocoleman
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 119
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #16
    e in effetti mi parevano un pò troppini

    Commenta

    • Sparda85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 567
      • 28
      • 84
      • Send PM

      #17
      Ma se prendo questi aminoacidi ramificati posso correre anche un' ora come faccio adesso?
      Poi secondo voi, senza prendere aminoacidi, quanto potrei correre al massimo per non ottenere risultati controproduncenti all' allenameno coi pesi?
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

      Commenta

      • devilciaba
        Bodyweb Member

        • Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • nel giardino di Epicuro
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
        Ma se prendo questi aminoacidi ramificati posso correre anche un' ora come faccio adesso?
        Poi secondo voi, senza prendere aminoacidi, quanto potrei correre al massimo per non ottenere risultati controproduncenti all' allenameno coi pesi?

        se prendi i bcxaaa puoi correre quanto ti pare...è impossibile correre senza ottenere risultati controproducenti...perchè sarebbe un sogno perdere solo la massa grassa!!!!
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
          Con questa scheda nuova mi alleno 5 volte la settimana coi pesi, i primi 3 giorni allenamento "normale" per circa 1 ora e mezza, i restanti 2 faccio una specie di circuito( impiego circa 30 minuti) in cui faccio una serie da dieci per ogni esercizio del gruppo muscolare che devo fare in quel giorno, senza riposo tra una serie e l'altra. Faccio questo "giro" per tre volte, riposandomi 2 minuti tra un giro e l'altro. In pratica alla fine faccio 3 serie da 10 per ogni esercizio. Mi spiego meglio: lunedì faccio spalle-dorso, martedì petto-bicipiti, mercoledì gambe-tricipiti. Giovedì rifaccio spalle-dorso ma con questo metodo che ti ho detto. Venerdì rifaccio petto-bicipiti sempre a mo' di circuito. La settimana seguente con il metodo del circuito non rifaccio spalle-dorso ma petto-bicipiti e gambe-tricipiti e così via... Ti chiedo scusa da subito se non sono stato chiarissimo
          Il mio fine è quello di "tirarmi" il più possibile senza perdere troppa massa muscolare. Corro così tanto perchè se corro:
          1) Credo di poter mangiare un po' di più
          2) Credo di sviluppare maggiormente le gambe dato che in palestra non riesco ad alzare grandi pesi con gli arti inferiori
          3) Per aumentare la resistenza
          corri troppo...ti bruci.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • devilciaba
            Bodyweb Member

            • Nov 2005
            • 742
            • 34
            • 38
            • nel giardino di Epicuro
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            corri troppo...ti bruci.
            con la giusta dose di proteine e una dieta bilanciata + bcaa + fabbisogno di almeno 2000/3000 kcal sec me ti puoi soltanto definire
            io ho perso cm in vita in maniera devastante perdendo solo un kg di peso
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta

            • Sparda85
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 567
              • 28
              • 84
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
              se prendi i bcxaaa puoi correre quanto ti pare...è impossibile correre senza ottenere risultati controproducenti...perchè sarebbe un sogno perdere solo la massa grassa!!!!
              Ok ma onestamente questi aminoacidi sono dannosi all' organismo? Che conseguenze possono portare?
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

              Commenta

              • devilciaba
                Bodyweb Member

                • Nov 2005
                • 742
                • 34
                • 38
                • nel giardino di Epicuro
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                Ok ma onestamente questi aminoacidi sono dannosi all' organismo? Che conseguenze possono portare?

                è più dannoso il polase!!!ahahhahaha i bcaa non fanno nulla sarà!!!mica sarà il nome che tiu spaventa...lo faceva ance a me a primo impatto
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta

                • marco3
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 405
                  • 6
                  • 3
                  • Send PM

                  #23
                  la glutammina non è uguale?

                  Commenta

                  • devilciaba
                    Bodyweb Member

                    • Nov 2005
                    • 742
                    • 34
                    • 38
                    • nel giardino di Epicuro
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggio
                    la glutammina non è uguale?
                    credo che la glutammina sia una proteina utilizzata + che altro dai bodybuilder..per i maratoneti e l'atletica si preferiscono i bcaa.
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                    Commenta

                    • Sparda85
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 567
                      • 28
                      • 84
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                      è più dannoso il polase!!!ahahhahaha i bcaa non fanno nulla sarà!!!mica sarà il nome che tiu spaventa...lo faceva ance a me a primo impatto
                      c'è uno in palestra da me che col polase quasi ci fa l' amore
                      sì in effetti è il nome che mi spaventa... ma cosa devo chiedere al negozio, semplicemente avete i bcaa? e poi come devo assumerli? scusa se queste domande ti sembrano stupide ma non ho mai preso roba del genere
                      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                      Commenta

                      • dariocoleman
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 119
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        SONO SEMPLICEMENTE 3 AMINOACIDI ESSENZIALI! ELEMENTO MOLTO SEMPLICE CHE SI TROVA IN NATURA! GUARDA 1,5g PER KG MAX 30 MIN PRIMA DALL'ALLENAMENTO
                        Last edited by dariocoleman; 23-06-2006, 23:56:24.

                        Commenta

                        • devilciaba
                          Bodyweb Member

                          • Nov 2005
                          • 742
                          • 34
                          • 38
                          • nel giardino di Epicuro
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                          c'è uno in palestra da me che col polase quasi ci fa l' amore
                          sì in effetti è il nome che mi spaventa... ma cosa devo chiedere al negozio, semplicemente avete i bcaa? e poi come devo assumerli? scusa se queste domande ti sembrano stupide ma non ho mai preso roba del genere

                          lo so...anche io ero così...pensavo sempre che nei negozi dove vendevano gli integratori ci fosse il doping (proprio stupido ero qualche anno fa... ), quindi compravo qualcosa in farmacia...così avevo la cgaranzia che fosse + salutare...
                          va bè cmq tu entri e chiedi: "me li passi gi amminoacidi ramficati?"(se fossero dannosi nn sarebbero in commercio) non te stare a preoccupare che non la fai brutta figura...
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta

                          • devilciaba
                            Bodyweb Member

                            • Nov 2005
                            • 742
                            • 34
                            • 38
                            • nel giardino di Epicuro
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                            c'è uno in palestra da me che col polase quasi ci fa l' amore
                            sì in effetti è il nome che mi spaventa... ma cosa devo chiedere al negozio, semplicemente avete i bcaa? e poi come devo assumerli? scusa se queste domande ti sembrano stupide ma non ho mai preso roba del genere

                            lo so...anche io ero così...pensavo sempre che nei negozi dove vendevano gli integratori ci fosse il doping (proprio stupido ero qualche anno fa... ), quindi compravo qualcosa in farmacia...così avevo la cgaranzia che fosse + salutare...
                            va bè cmq tu entri e chiedi: "me li passi gi amminoacidi ramficati?"(se fossero dannosi nn sarebbero in commercio) non te stare a preoccupare che non la fai brutta figura...
                            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                            Commenta

                            • devilciaba
                              Bodyweb Member

                              • Nov 2005
                              • 742
                              • 34
                              • 38
                              • nel giardino di Epicuro
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                              c'è uno in palestra da me che col polase quasi ci fa l' amore
                              sì in effetti è il nome che mi spaventa... ma cosa devo chiedere al negozio, semplicemente avete i bcaa? e poi come devo assumerli? scusa se queste domande ti sembrano stupide ma non ho mai preso roba del genere

                              lo so...anche io ero così...pensavo sempre che nei negozi dove vendevano gli integratori ci fosse il doping (proprio stupido ero qualche anno fa... ), quindi compravo qualcosa in farmacia...così avevo la cgaranzia che fosse + salutare...
                              va bè cmq tu entri e chiedi: "me li passi gi amminoacidi ramficati?"(se fossero dannosi nn sarebbero in commercio) non te stare a preoccupare che non la fai brutta figura...
                              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                              Commenta

                              • Sparda85
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 567
                                • 28
                                • 84
                                • Send PM

                                #30
                                Ok ragazzi vi ringrazio... un ultima cosa... devo assumerli sia prima che dopo l' allenamento, cioè 3 gr e 3 gr per esempio? E poi li posso mettere insieme alle proteine in polvere?(del siero del latte)
                                Grazie
                                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                                Commenta

                                Working...
                                X