Allenamento Heavy Duty, Funziona!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

mah...
    io faccio la seguente constatazione...come mai dei bb veramente grossi e natural nessuno usa metodi di allenamento abbreviato ma anzi ,come master, utilizzano reps alte cedimento, in modo da favorire il pump ???
    non ne conosco neanche uno grosso nel vero senso del termine che si allena con hd e roba simile...
    un motivo ci sarà...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da uomognomico
      Non è vero che i programmi non sono uguali per tutti!!!
      Magari uno viene sentito di più e laltro di meno ma le regole del muscolo sono quelle e se uno cresce in modo troppo rapido non vuol dire che a trovato lall'enamento giusto,ma che si bomba di sicuro.
      Comunque nella mia esperienza visto che sono 7 anni che faccio body building uno che oltrepassa il rapporto peso altezza ed è definito quasi come un bodybuilder si bomba!!!!!!!!
      Ragazzi diffidate sempre da quelli che vi dicono che non siamo tutti uguali,perchè non è vero i muscoli miei anno le stesse regole dei vostri,magari leggermente diverse ma molto leggermente!!!
      ma x favore....
      ci sono delle basi = ma ci sono delle differenze ed attitudini muscolari e scheletriche diverse...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Io vi dò ragione sul fatto che non siamo esattamente uguali,che ognuno a il suo recupero e alimentazione,oppure chi è più alto o basso,ma non è possibile che uno in 3 anni diventi un mostro e invece l'altro resti una ****!!!
        Perchè li non è più alimentazione, morfologia o tabelle miracolose,li sono BOMBE!!!
        Ed è altrettanto impossibile che tra individui natural ci sia una differenza di metabolismo tale da far diventare uno un mostro e laltro una ****,si ci saranno delle differenze,ma non così evidenti.
        E poi diciamoci la verità al giorno d'oggi sono tutti che si bombano o quasi,e si fanno passare per natural,e a mio punto di vista mi fanno pietà,e sono solo degli esaltati e mentono anche a loro stessi.

Riguardo il fatto dell'heavy duty,vi posso dire che un mio amico lo stà facendo da 4 mesi e funziona alla grande,e siamo tutti e due abbastanza avvanzati visto che sono 7 anni che andiamo in palestra. Poi invece di criticare le tabelle degli altri provatelo anche voi no!!! O avete paura di andare giù di massa???
        Anche io avevo questa paura,ma visti i risultati non me ne pento,anche se effettivamente mi sembra di non far niente,scusate ma vi piace così tanto perdere ore in palestra per poi avere meno muscoli che con un allenamento breve ed intenso???
        Non sò ditemi voi
        1) forza e massa sono 2 cose diverse.
        2) se fa i miracoli facci vedere il prima e il dopo
        3) le solite teorie che vedono chi pratica alto volume come persone che alzano i pesi dei puffi....
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Non dire cazzate non è male 36 di braccio!!! In più sono tirato che tu te lo soggni,visto che ho il 6% di grasso corporeo.
          E poi quando farai serie da 10 di bicipiti con manubri da 22 per braccio ne riparleremo visto che nella mia palestra cè gente gonfia che alza meno di mè sicchè essere grossi non vuol dire essere potenti bello mio!!!
          e il lento dietro non cè nessuno che mi sta dietro,visto che faccio serie da 10 con 58 kg é inutile avere 40 di braccio ma sollevare come uno che ha un braccio di 36 vuol dire che siete gonfi come i palloni hahahaha!!!
          dai facci vedere questo miracolo del bbuilding....visto che fai tanto lo sbruffone....io con 36 di braccio manco mi farei vedere.
          di gente che parlava tanto se ne è vista tanta in tutti i posti compreso bodyweb, poi salta fuori la foto ed hanno smesso di parlare.

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Ma non vi pare un pò impossibile crescere senza alzare carichi pesanti per almeno 8 colpi???
            Se crescete comunque vuol dire che non siete tanto NATURAL.
            Queste cose sono possibili solo per atleti DOPPATI,perchè se si vuole crescere bisogna dare molta intensita ai muscoli.
            Seconda cosa mi piacerebbe vedere se il tuo braccio ha solo muscolo o ha anche un centimetro di grasso tutto intorno forse è per quello che alzi meno di mè che ho il braccio più piccolo.
            Il mio braccio non è più piccolo del tuo è che io evidentemente sono meno grasso è credimi che un pò di grasso in più fa la differenza.
            Io non ho mai visto un vero bodybuilder che si allena con poco peso,un'altra di nuova

quanti anni che ti alleni?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

ma figurati se metto le mie foto in internet....

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Poi voi parlate di serie da 20 ripetizioni,ma siete pazzi il massimo numero per fare massa sono 12 ripetizioni oltre non fate massa ma resistenza!!!
                Ma che istruttori avete Paperino e pluto.............
                Comunque i P.L. fanno serie da 4,5 ripetizioni con tanto peso quindi non cambia lall'enamento ma solo le serie.
                tu metti in bocca alle persone cose mai dette....stai avendo un delirio classico dei tozziani e mcrobertiani...

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                  NEL BB LA MASSA MUSCOLARE E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA FORZA,QUINDI + FORZA=+ MASSA...

...se non vi allenate x la forza non otterrete massa!
                  ma non diciamo CAZZATE

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    ma non diciamo CAZZATE

Xchè cazzate!?
                    Forse però non mi sono spiegato bene cosa volessi intendere!
                    Volevo dire che x raggiungere certe intensità ci vogliono anche carichi consistenti,e x averli logicamente se non diventiamo forti non potremo neanche allenarci intensamente e quindi crescere,su questo penso non ci siano grossi dubbi....

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                      Xchè cazzate!?
                      Forse però non mi sono spiegato bene cosa volessi intendere!
                      Volevo dire che x raggiungere certe intensità ci vogliono anche carichi consistenti,e x averli logicamente se non diventiamo forti non potremo neanche allenarci intensamente e quindi crescere,su questo penso non ci siano grossi dubbi....
                      che è diverso da quello che hai scritto prima: "NEL BB LA MASSA MUSCOLARE E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA FORZA,QUINDI + FORZA=+ MASSA..."

Commenta

• kencop
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 89
                        • 2
                        • 0
                        • Majano (UDINE)
                        • Send PM

Salve a tutti, mi chiamo Kenny e ho 16 anni. Pratico da circa 1 anno il BB e dato che anche mio cugino è un appassionato, ha scaricato il video del MITICO MIKE MENTZER (Mike Mentzer's Hit). Dato che non sapevo cos'era sono andato a vederlo e dopo aver visto il metodo di allenamento da lui inventato sono rimasto stupito e non smetto + di guardare quel video. Dato che è in inglese e non ci capisco molto, volevo chiedere se mi potete approfondire sull'argomento, magari dicendomi in cosa consiste, quante ripetizioni e serie sono da fare, il tempo di pausa, gli esercizi, la caduta degli allenamenti (ho sentiuto dire 4/4 ma non capisco cosa significa), l'alimentazione, ecc. Scusate se vi chiedo tutte queste cose ma l' Heavy Duty mi ha veramente stupito e voglio sapere + cose possibile per poi iniziare il mio prossimo allenamento proprio con questo metodo. Vi prego anche di dirmi in che sbagli si incombe + frequentemente e come fare per correggerli. Ho provato a cercare su qualche sito delle risposte alle mie domande ma non ne ho trovate, per questo mi rivolgo a voi. Grazie 1000 a chi mi risponderà e richiedo scusa per il disturbo!

Commenta

• IronMike
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 30
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Ciao KenCop,

mi interessa il video di Mike...puoi dirmi come faccio scaricarlo
                          o magari in qualche modo riesci a farmelo avere.

per delle spiegazioni o dei consigli non esitare a contattarmi

sono sempre stato appassionato di Hd, ho comprato i tre libri in
                          italiano e i due video su WHS (uno è del 1979).

Grazie

Angelo

Commenta

• kencop
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 89
                            • 2
                            • 0
                            • Majano (UDINE)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IronMike
                            Ciao KenCop,

mi interessa il video di Mike...puoi dirmi come faccio scaricarlo
                            o magari in qualche modo riesci a farmelo avere.

per delle spiegazioni o dei consigli non esitare a contattarmi

sono sempre stato appassionato di Hd, ho comprato i tre libri in
                            italiano e i due video su WHS (uno è del 1979).

Grazie

Angelo
                            Ciao. Il video l' ho scaricato da e-mule, un programma dove trovi tutto quello che vuoi, scaricabile sul sito www.emule-project.net gratuitamente. Per chiederti alcune cose sull' HD dove possiamo parlare? Qui sul forum o msn?

Commenta

• IronMike
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2001
                              • 30
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

Ma sarà la sfiga ma io non trovo mai niente (di particolare) con Emule...

ci riprovo magari sono più fortunato...

ti lascio un mail per msn ma questa settimana sono difficilmente in linea

monticelli.angelo@tiscali.it

ciao

Commenta

Working...
                              X