Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
1 CICLO MASSA SERIO X GARE: considerazioni sulla scheda
Collapse
X
-
PS:se la routine non funziona cambio non vedo dove sia il problema....di certo non deve essere una scusa il fatto di allenarsi bene perhcè non si ha una routine perfetta...i risultati devono essere tangibili !!!! se non lo saranno modificherò volume o frequenza....di certo non l intensità li si deve morire !!!
NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**PS:se la routine non funziona cambio non vedo dove sia il problema....di certo non deve essere una scusa il fatto di allenarsi bene perhcè non si ha una routine perfetta...i risultati devono essere tangibili !!!! se non lo saranno modificherò volume o frequenza....di certo non l intensità li si deve morire !!!
NO PAIN NO GAINcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Scusa, se son stato così diretto è solo che un mesetto fa mi aveva contattato un ragazzo di Rimini che voleva farsi allenare con l'heavy duty da me, avevamo fissato l'appuntamento, ma ho avuto dei problemi e alla fine non ci siamo più visti. Siccome i tuoi discorsi mi sembrano molto simili ai suoi, mi è venuto il dubbio che fossi tu. Se non lo sei, scusami per il disturbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rinogregorl'allenamento ideale x mettere più massa nel minor tempo possibile è abbinare al piramidale il metodo bulgaro......fidati,te lo dice uno che fino all'anno scorso pesava 106 kg tirato!
ps.okkio al sovrallenamento!
Cacchio 106 tirato!
Sei un agonista?
Natural o no?
Giusto per chiarire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta